Che disastro per Tommaso Zorzi e co. Fanno festa e arriva la polizia

Dopo la finale del GF Vip i concorrenti si sono concessi una piccola reunion in albergo: la festa è stata interrotta dalla polizia.
di  Redazione
4 mesi fa - 3 Marzo 2021

Che disastro per Tommaso Zorzi e co. Fanno festa e arriva la polizia. Dopo la finale del Grande Fratello Vip i concorrenti si sono concessi i festeggiamenti in studio e poi in un albergo. Dove a quanto pare sarebbero arrivate le forze dell’ordine.

Assembramenti al GF Vip durante la festa

Maria Teresa Ruta ha svelato che la polizia avrebbe interrotto i festeggiamenti dei concorrenti del GF Vip in albergo. La vicenda era documentata dagli stessi protagonisti del reality show attraverso le stories via social. E si sarebbe trattato di un momento di “reunion” tra i vari ex concorrenti e consorti a seguito.

“Stavamo cenando ed è arrivata la polizia, ci ha guardato e ci ha detto che il nostro era un assembramento. Hanno chiamato la questura, ci hanno dato dieci minuti di tempo, ci siamo imboscati nelle stanze”.

Ha dichiarato Maria Teresa Ruta, spiegando anche che i presenti sarebbero stati tutti sottoposti al tampone. Come da regolamento prima di prendere parte al programma, ma questo non ha fermato la polizia

“Eravamo quelli che erano dentro la casa, tutti tamponati”, ha chiarito la showgirl. Maria Teresa ha svelato anche che durante l’incontro in albergo Rosalinda Cannavò e Dayane Mello avrebbero continuato a mantenere freddezza.

Tra le due ci sono state forti tensioni nelle ultime settimane. E a quanto pare l’attrice non avrebbe deposto l’ascia di guerra di quella che fino a poco tempo fa era la sua migliore amica.

“Io c’ero e nella festa non sono state vicine. Noi, invece, ci abbracciavamo tutti. Avranno necessità di chiarirsi. Io pensavo che con due bicchieri di vino sarebbe finito tutto”, ha dichiarato la Ruta in merito alla vicenda. Fonte Notizie.it

L’Oroscopo di oggi Mercoledì 3 Marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

BILANCIA

Cari Bilancia, siete molto ottimisti, ma se c’è da chiudere qualche accordo importante, dovrete farlo con entusiasmo e determinazione nelle prossime settimane. In generale in questo 2021 siete tra i segni più fortunati dello zodiaco, per cui approfittatene. Cercate di avere le idee chiare, anche se molti stanno aspettando risposte da qualcuno.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (3 marzo), siete tra quei segni che hanno vissuto un febbraio complesso, e ora avete tanta voglia di riscatto. Avete voglia di riemergere e ripartire. Nelle ultime settimane ci sono state difficoltà sul lavoro e probabilmente anche dal punto di vista economico.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, avete voglia di grandi cambiamenti. Vorreste cogliere al volo delle nuove occasioni e sfruttarle al massimo. Molti invece sono sottotono perché queste opportunità ancora non si sono palesate. Difficile l’amore: se una storia è giunta al capolinea, meglio lasciar perdere e voltare pagina. Avete voglia di stare un po’ da soli.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, quella appena passata è stata una settimana davvero complicata, e adesso avete voglia di rimettervi in sesto e ripartire alla grande. Riflettete su nuove opportunità di lavoro. Se le cose non vanno bene, potrebbe essere arrivato il momento di una svolta. Potreste essere un po’ giù di morale perché qualcuno vi ha voltato le spalle.

ACQUARIO

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 3 Marzo 2021, in questi giorni vivete un forte conflitto interiore ma in generale è un oroscopo positivo. In questa settimana dovete cercare di non stare con la testa fra le nuvole, ultimamente infatti siete molto distratti e questo può essere un male. Inoltre siete troppo ansiosi. Continua a leggere qui

Che disastro per Tommaso Zorzi e co. Fanno festa e arriva la polizia
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
FESTA gossip Italia lifestyle Oggi