Che lavoro fa Barbara d’Urso a Londra?
Tutti si domandano cosa faccia Barbara D’Urso a Londra. Ovviamente, dopo non essere più parte integrante di Mediaset, la D’Urso ha scelto di dare una svolta alla propria esistenza: quindi cosa fa davvero?
Che cosa fa La D’Urso a Londra
La vita londinese per una Barbara D’Urso è appena iniziata e sono in molti a chiedersi cosa faccia. Da Milano ha scelto di trasferirsi in un nuovo stato per mettere a frutto il suo bagaglio culturale, accrescerlo e riuscire a svoltare, completamente, la sua esistenza.
Su Canale 5 ha mantenuto alta l’attenzione del pubblico per 18 lunghi anni. Poi è bastato che Piersilvio Berlusconi, ad della rete, cambiasse tutto per farla fuori.
Tuttavia, la conduzione di Myrta Merlino non è poi la vera svolta. Si mantiene infatti il tono della D’Urso, l’empatia nel raccontare i fatti di cronaca e il suo approccio. Quindi il cambiamento c’è ma è solo di facciata.
I progetti della conduttrice per il futuro
Non si sa con precisione quale siano i progetti della ex conduttrice di Pomeriggio 5. Infatti, ha scritto, a corredo di una fotografia che ha postato sul suo profilo Instagram: “è solo l’inizio di una nuova esperienza”
La frase ha fatto intendere che di sicuro la conduttrice ha lasciato l’Italia per un progetto ben definito. Imparare l’inglese e iniziare una nuova avventura internazionale.
Che cosa farà?
L’inglese è una lingua di cui proprio non si può fare a meno. Quindi anche Barbara D’Urso si è attivata per credere che imparando la lingua universale può iniziare nuovi progetti e salire nuovamente sulla cresta dell’onda.
La sua mossa è esemplare. Infatti, quando proprio ci sembra che tutto sia finito è proprio lì che dobbiamo credere al massimo in noi stessi e nei nostri progetti. Dobbiamo lanciarci in nuove sfide impegnandoci al massimo grado.