Che lavoro fanno i figli di Christian De Sica?
Che lavoro fanno i figli di Christian De Sica? Cinepanettoni, teatro e tanti altri progetti. Christian De Sica è uno dei volti più noti sul piccolo schermo, sul grande schermo e a teatro. La sua carriera è ricca di pellicole e spettacoli di successo. L’attore romano ha anche due figli e una splendida moglie. Ecco chi sono e cosa fanno nella vita.
Ecco chi sono la moglie e i figli di Christian De Sica
Tutti conoscono, anche solo di nome, Christian De Sica. Figlio d’arte, è nato dal matrimonio tra Vittorio De Sica, uno dei più importanti attori italiani, e Maria Mercader, attrice spagnola.
De Sica in passato ha avuto una relazione con l’attrice Isabella Rossellini. Nel 1980, però, ha sposato Silvia Verdone. Produttrice teatrale e cinematografica, la moglie di De Sica è anche nota per essere la sorella di un grande amico del marito: Carlo Verdone.
Che lavoro fanno i figli di Christian De Sica?
Dal matrimonio tra De Sica e Silvia Verdone sono nati due figli: Brando De Sica e Maria Rosa De Sica. Il primogenito di casa De Sica è un regista cinematografico, il suo ultimo lavoro è “Mimi – Il principe delle tenebre” (2023). Brando De Sica ha lavorato in alcuni film insieme al padre dove ha interpretato piccoli ruoli.
Maria Rosa De Sica è una costumista. Si sa davvero poco della sua vita privata. La secondogenita del noto attore lo ha reso nonno da poco. Il 15 febbraio 2023 è infatti nata la figlia di Maria Rosa che si chiama Bianca.
L’amicizia con Verdone
Carlo Verdone, anch’egli attore, è amico dell’attore dai tempi del liceo. I due colleghi erano compagni di banco al Liceo Classico Ginnasio Torquato Tasso. Inizialmente Carlo Verdone non aveva preso bene la storia d’amore tra l’amico e la sorella, ma viste le intenzioni serie di De Sica non ha potuto far altro che accettare la loro relazione.