Che origini ha Paolo Noise?

Redazione
Che origini ha Paolo Noise?
Paolo Noise

Che origini ha Paolo Noise? Paolo Federico Nocito nasce a Milano l’8 settembre 1974 ma ha origini foggiane. Ed inizia la carriera in radio giovanissimo. Molto riservato sulla sua vita privata, il 16 giugno del 2018 convola a nozze nella città di Scandiano con la compagna Stefania Caroli, a cui è legato sentimentalmente dal 2010.

I due vivono a Milano. Paolo Noise è molto attivo sui social, soprattutto Instagram, dove condivide foto di viaggi, serate nei club come dj e di auto e moto, per cui ha una grande passione. Ha anche un canale YouTube e TikTok, dove ha raggiunto 120 milioni di visualizzazioni con l’hashtag #paolonoise.

Paolo è noto soprattutto per aver lavorato come conduttore radiofonico a Radio 105 e Radio Deejay, ma anche Revolution Radio e Rete 104. Il conduttore radiofonico è sposato dal 2018 con Stefania Caroli e i due preferiscono tenere la loro relazione molto riservata.

Dal 2014 Paolo Noise è tornato a lavorare come conduttore presso Radio 105, nel programma Lo zoo di 105, che aveva lasciato nel 2011. Tra i molti pezzi che ha prodotto, Noise ha lavorato al brano Vedo Cose che gli altri non vedono con Danti dei Two Fingerz, al brano Miss Me di Leroy Bell e al brano Con tutta la voce con Carolina Marquez e Jack Mazzoni.

La lite tra Paolo Noise e Marco Mazzoli

A causa di ripetuti ritardi e assenze ingiustificate, nel febbraio 2009 Paolo Noise riceve una sospensione di una settimana dalla diretta. Il 20 marzo 2009, Marco Mazzoli annuncia il suo allontanamento dal cast dello Zoo di 105. Per la sua assenza non giustificata alla serata di premiazione degli Sky Tv Awards 2009

Vinti dal programma come migliore adattamento di format originale. Ma Paolo Noise rientrerà in trasmissione il 26 marzo 2009, porgendo le sue scuse. Tuttavia, l’11 maggio 2009, a causa di un’altra assenza ingiustificata, viene nuovamente sospeso dalla trasmissione.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR