Che problemi ha la figlia di Sonia Bruganelli?

Redazione
Che problemi ha la figlia di Sonia Bruganelli?
Sonia Bruganelli - Foto dal web

Che problemi ha la figlia di Sonia Bruganelli? Sonia Bruganelli, che poi è la moglie di Paolo Bonolis, è una donna coraggiosa, sincera e schietta. Perché ha parlato di sé e soprattutto dei problemi di salute di sua figlia in una trasmissione televisiva. Si trattava di Oggi è un altro giorno, condotta da Serena Bortone e in onda su Rai 1

Il problema al cuore di Silvia Bonolis

Insieme al marito, Sonia Bruganelli ha tre figli, Silvia, di diciannove anni, Giovanni, di 18, e Adele, che ne ha 13. Commuovendosi, Sonia ha raccontato che sua figlia è nata con un grave problema cardiaco. E che l’intervento chirurgico che era indispensabile per tenerla in vita ha danneggiato il suo sistema motorio.

Purtroppo i coniugi Bonolis sono stati informati della situazione della piccola un mese prima del parto. “In realtà era una cosa che potevo sapere alla diciottesima settimana, ma purtroppo c’è stato un caso di malasanità. Così l’ho scoperto all’ottavo mese che mia figlia si sarebbe dovuta operare al cuore”.

Se Sonia Bruganelli avesse saputo prima della malattia della figlia, forse avrebbe abortito. Alla domanda di Serena Bortone: “Ma se l’avessi saputo, cosa avresti fatto?”. Ha risposto: “Ho paura del titolo domani se lo dico, quindi immaginati che cosa avrei fatto”.

Una bambina coraggiosa

Sonia Bruganelli ha sofferto di depressione a causa della figlia, ma è stata la stessa Silvia a insegnarle il coraggio. Sonia ha ammesso che cerca di non coinvolgere la primogenita nei selfie di famiglia, ma che lei vuole sempre “buttarsi in mezzo”, come a dire “io ci sono”.

La Bruganelli si oppone per tutelare sia la figlia che se stessa: “Io non ce la faccio a darla in pasto a tutti”. La ragazza, però, non si arrende, e continua a dire alla madre: “Mamma, io sono così, accettalo”.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Infine la Bruganelli ha parlato di Paolo Bonolis dicendo di averlo saputo fin dall’inizio che sposare un uomo famoso avrebbe significato vivere un po’ nell’ombra. I due, però, fanno un mestiere diverso. La cosa bella è che Sonia non ha mai sfruttato la popolarità del consorte

“Ho conosciuto Paolo mentre facevo una telepromozione durante Tira e Molla ed una volta che mi sono fidanzata con lui ho smesso di fare le telepromozioni ed ho iniziato a lavorare nell’ambito della produzione. Praticamente il contrario di quello che avrebbero fatto tutte”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR