Chef Rubio umilia Mentana: ” Sei una delle persone che…”
Chef Rubio umilia Mentana: ” Sei una delle persone che…”. Chef Rubio non le ha mandate a dire a Enrico Mentana. In un’acceso scontro social in relazione al recente conflitto nuovamente esploso tra Israele e Palestina.
Proprio su tale argomento si era pronunciato il direttore del Tg di La7 sul suo profilo Facebook, dove aveva scritto. “Nel conflitto israelo-palestinese non ci sono la parte giusta e quella sbagliata, il torto di uno e la ragione dell’altro, le verità assolute di questo o di quello.
Solo chi non conosce quella regione, quell’intrico di fedi religiose e di etnie, di colonizzazioni e complicità. Di sconfitte e vittorie passate può trattare l’ennesimo conflitto in corso come fosse un partita di Champions
Tra la squadra del cuore e l’avversario più odiato: e qui sui social è l’atteggiamento dominante. Per cui Israele pratica l’apartheid e e palestinesi sono terroristi, e ogni percorso di pace è un imbroglio.
È il gioco del partito preso, il terreno dei fanatici, che partono da una certezza, di essere dalla parte giusta. Che va presidiata con durezza e inflessibilità, mostrandosi più aggressivi di chi la pensa in modo opposto, e facendo terra bruciata nella terra di nessuno del dubbio.
Sarà sempre di più così, nell’esplosione festante di odio social, finché non si darà una sicurezza di pace e di confini a Israele e di Stato e territorio al popolo palestinese. Si chiama pace
Chef Rubio replica duramente a Mentana
La tesi dell’ex direttore del Tg5 non è stata tuttavia per nulla sostenuta e approvata da Chef Rubio, che ha infatti subito replicato a mezzo social: ” Non posso accettare che un uomo possa anche solo pensare una cosa del genere
che un giornalista possa scrivere un testo così infarcito di propaganda sionista senza che nessun collega dica nulla. Mentana sei una delle persone che disprezzo di più al mondo e vanne fiero, Hasbara.
Chi è Chef Rubio
Chef Rubio è un cuoco e personaggio televisivo e il suo vero nome è Gabriele Rubini. Chef Rubio in passato è stato un noto rugbista con 12 presenze in Serie A e un’esperienza anche in Nuova Zelanda, ha dovuto abbandonare la carriera sportiva per una lesione al legamento crociato.
Chef Rubio, il cui vero nome è Gabriele Rubini, è nato a Frascati (Roma) il 29 giugno 1982. Come il fratello Giulio, anche lui è stato rugbista di discreta fama, avendo militato super 10, Celtic League ed Internazionale in Italia.
Rubio è conosciuto per l’estrema veracità e spesso per il suo carattere sincero e schietto che vengono fuori soprattutto nelle discussioni su Twitter con Selvaggia Lucarelli, o con il Ministro dell’Interno Matteo Salvini (similmente a quelle del rapper Salmo). Fonte Notizie.it