Che Dio ci aiuti. L’annuncio ribalta tutte le indiscrezioni

Redazione
Che Dio ci aiuti. L’annuncio ribalta tutte le indiscrezioni

Che Dio ci aiuti. L’ annuncio ribalta tutte le indiscrezioni. Un personaggio della serie molto probabilmente abbandonerà la fiction dopo la settima stagione.

Che Dio ci aiuti è, insieme a Don Matteo, come riporta Diretta News, una delle fiction Rai più amate e seguite dal pubblico. I telespettatori si sono ormai affezionati alle avventure di Suor Angela e delle sue ragazze e vorrebbero che non finissero mai.

Anche per questo la serie è ormai giunta alla sua settima stagione. I nuovi episodi sono ormai confermati e in attesa che inizi la produzione, cominciano ad uscire le prime indiscrezioni.

Ci sono in arrivo grosse novità per la fiction e alcune probabilmente non piaceranno ai fan più affezionati. È stato DiPiù Tv a parlare di un abbandono che potrebbe cambiare per sempre il volto di Che Dio ci aiuti. I fan sono contenti delle novità? Domanda che scotta. Cerchiamo di capire cosa succederà-

La notizia è sicura

La notizia sembra essere abbastanza sicura e anche l’ipotesi su come questo personaggio verrà sostituito è piuttosto plausibile. A quanto pare sarà proprio la protagonista di Che Dio ci aiuti ad abbandonare le scene, Suor Angela.

Elena Sofia Ricci è sempre stata molto legata a questo fortunato personaggio, ma sembra che abbia definitivamente deciso di chiudere un capitolo e che questa sarà la sua ultima stagione.

Il suo abbandono sarà ovviamente graduale, ma già nei nuovi episodi il suo ruolo sarà sempre più marginale. “La Ricci ha chiesto espressamente alla produzione di prepararsi al suo addio. Un addio che sarà graduale”

“anche perché Suor Angela non può sparire dall’oggi al domani, senza spiegazioni: nella prossima serie la vedremo. Ma la vedremo di meno”. “Gli sceneggiatori la stanno accontentando, concentrando la presenza di suor Angela in alcune puntate”, ha riportato DiPiù.

L’ipotesi è che il personaggio sarà presente soprattutto nelle prime puntate per poi trovare un modo per uscire gradualmente di scena. Ma come potrà continuare la fiction senza la sua protagonista principale?

Probabilmente Suor Angela verrà sostituita da un personaggio che conosciamo bene, Azzurra, che sul finale dell’ultima stagione è diventata novizia. Insomma, bisogna capire Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi, cosa farà di preciso nella serie. (Molte le news, che girano su di lei.)

Inoltre forse verrà dato più spazio a Suor Costanza, interpretata da Valeria Fabrizi; l’attrice infatti ha già annunciato il suo ritorno sul set per gennaio 2022.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR