Chi è Christopher Leoni?

Redazione
Chi è Christopher Leoni?
Christopher Leoni

Chi è Christopher Leoni? Classe 1986, Christopher è nato a San Paolo in Brasile il 29 settembre come attore e modello brasiliano poi naturalizzato italiano. Ha iniziato la sua carriera da modello nel suo paese natale e poi nel 2002 ha svolto le prime campagne di moda a Milano.

Nel 2012 ha partecipato ad alcune fiction di successo su Canale 5 come L’onore e il rispetto, Pupetta – Il coraggio e la passione, Il peccato e la vergogna e Il bello delle donne… solo qualche anno dopo. Nel 2017 poi ha preso parte a Ballando con le Stelle. E ora nel 2023 ha deciso di partecipare all‘Isola dei Famosi.

Christopher Leoni e moglie

L’attore di fiction e modello attualmente risulta impegnato sentimentalmente con Francesca Versace, figlia del noto produttore e imprenditore Santo Versace. Con la quale ha avuto due bambini: una bambina nel 2014 chiamata Ayla Leonor e poi, nel 2017, è arrivato il secondo figlio.

Ad oggi la famiglia vive a Milano, dove i due lavorano. La moglie e portatrice del nome del brand famoso Francesca Versace è nata da Santo e Cristina Versace. Attualmente lavora presso l’azienda di famiglia come designer.

Ha conseguito una laurea in fashion design presso la prestigiosa accademia d’arte Central St Martins. Ha poi lanciato anche una collezione di borse di lusso. Non ci sono molte altre informazioni a conto suo. Per ora sappiamo ben poco della coppia.

La carriera

Nel 2012 Christopher Leoni è scelto come attore in alcune fiction di successo, tra cui L’onore e il rispetto, Pupetta – Il coraggio e la passione, Il peccato e la vergogna e Il bello delle donne… alcuni anni dopo. Nel 2017 ha partecipato a Ballando con le Stelle

Mentre nel 2023 Christopher Leoni è scelto per entrare a far parte del cast dell’Isola dei Famosi 2023. Leoni è sempre stato molto riservato e infatti non si conoscono ulteriori informazioni sulla sua carriera o sul suo patrimonio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR