Chi è Giulio Fratini, il nuovo fidanzato di Raffaella Fico

Chi è Giulio Fratini, il nuovo fidanzato di Raffaella Fico. Si chiama Giulio Fratini l’imprenditore fiorentino fotografato dal settimanale Chi mentre abbraccia e bacia appassionatamente la bella Raffaella Fico. Ex compagna di Mario Balotelli. I due sono stati sorpresi insieme a Positano in atteggiamenti inequivocabilmente intimi.
È un bacio a suggellare la storia d’amore che i due starebbero vivendo. Raffaella è reduce dal legame con Alessandro Moggi, finito a metà dello scorso anno.
Giulio è un imprenditore dal curriculum impressionante. Tanto da essere stato inserito da Forbes nella lista dei talenti under 30 che si sono distinti nel 2020.
Che lavoro fa Giulio Fratini
Laureato al politecnico di Milano e con un master ottenuto presso il Kings College di Londra, Fratini è il Ceo della holding Belvedere Angelico. Azinda specializzata in real estate, hotel ed energie rinnovabili.
Ha il nome di suo nonno, fondatore del marchio Rifle Jeans. Anche il padre di Giulio, Sandro Fratini, è popolare. Ad averlo reso noto è la sua collezione di orologi preziosi.
Soprattutto Rolex, Patek Philippe, Vacheron Constantin e Audemars Piguet. Il cui valore è stimato intorno al miliardo di euro.
La relazione con Raffaella Fico
Delle precedenti fidanzate di Giulio Fratini si sa molto poco. Quella con Raffaella Fico sarebbe la prima storia d’amore con un volto popolare della televisione. Le prime foto che confermano la relazione tra i due sono quelle pubblicate dal settimanale Chi.
Non compare negli scatti la piccola Pia. La figlia nata dal legame tra Raffaella e Mario Balotelli. Con il calciatore con il quale si era fatta la guerra a mezzo tv e stampa per mesi, la Fico ha ritrovato la pace.
Non c’è mai stato alcun ritorno di fiamma. Ma adesso i due riescono a collaborare per il bene della figlia. Che hanno in comune e alla quale sono entrambi molto legati. Fonte Fanpage