Chi è il marito di Orietta Berti?
Chi è il marito di Orietta Berti?. La cantante ha parlato molte volte della sua bellissima storia d’amore che dura da tantissimi anni. Lui è il primo e unico uomo dell’artista.
Chi è Osvaldo Paterlini, marito di Orietta Berti
Osvaldo Paterlini è il marito di Orietta Berti. Al contrario della moglie, lui non è mai sotto ai riflettori, ma è famosissimo. Lei, infatti, ne parla molto spesso in ogni sua ospitata. La loro è una bellissima storia d’amore che dura da tantissimi anni. Orietta e Osvaldo sono sempre insieme e si supportano a vicenda.
Ma chi è Osvaldo Paterlini? Conosciamolo meglio e scopriamo biografia, quanti anni ha, figli, moglie, lavoro e vita privata. Osvaldo Paterlini è un uomo molto riservato. La sua data di nascita non è nota, così come non è noto il luogo di nascita.
C’è chi afferma online che lui possa essere coetaneo della moglie, nata nel 1943. Di professione lui è manager, autista, consulente e producer di Orietta Berti. I due vivono a Montecchio, un piccolo paese alle porte di Reggio Emilia. La coppia abita in una villa da sogno con un grandissimo giardino, ben curato.
Figli
Orietta Berti e il marito Osvaldo Paterlini hanno avuto due figli. Il primogenito Omar è nato nel 1975. Il secondo, Otis, è nato nel 1980. L’artista e il suo manager si sono sposati nel 1967. Il loro matrimonio dura da oltre 50 anni.
La storia d’amore di Orietta e Osvaldo
Orietta Berti ha parlato moltissime volte del rapporto con il marito Osvaldo Paterlini. Fra loro c’è un legame profondo che dura da oltre 50 anni. “Osvaldo è il mio punto di riferimento da sempre. La passione cambia negli anni ma è un sentimento che resta molto bello in ogni fase della sua evoluzione.
Capita di conoscere relazioni in cui uno dei due coniugi scappa dopo pochi mesi di matrimonio. Questo accade perché non si parla e non si affrontano i problemi, che restano così irrisolti. Nelle relazioni serve giungere a un chiarimento.
In amore bisogna chiarire subito. Altrimenti restano dubbi che diventano rimorsi, poi degli ostacoli insormontabili. A mio marito ho sempre detto: ‘Chiariamo subito se non siamo della stessa idea’. A volte serve discutere. Nella vita ogni giorno c’è un problema e bisogna sempre affrontare delle sfide”.