Chi è la moglie di Giuseppe Zeno?
Chi è la moglie di Giuseppe Zeno? Tutto pronto per il classico appuntamento del sabato pomeriggio di Canale 5 con Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti di oggi anche Giuseppe Zeno, che è sposato con Margareth Madè.
Dagli esordi al debutto di Margareth Madè
Margareth Madè è nata a Paternò il 22 giugno del 1982 ed è una nota attrice e modella, nata dall’amore tra un uomo italiano e una donna egiziana. Margareth è cresciuta fra Adrano e Panchino e a soli 15 anni ha iniziato la carriera di modella, poi nel 2000 ha vinto il concorso New Model Today.
La bellissima moglie di Giuseppe Zeno ha preso parte a varie sfilate internazionali ed è testimonial di alcune campagna pubblicitarie. Ma dopo aver studiato recitazione e dizione nel 2008 è stata scelta da Giuseppe Tornatore per il ruolo di Mannina in Baaria. Ed è qui che avviene la sua svolta nel mondo della recitazione
I suoi lavori di successo
Da lì ha collezionato un successo dopo l’altro e ha anche interpretato il ruolo di Sophia Loren nel biopic televisivo La mia casa è piena di specchi, poi nel 2019 ha preso parte come concorrente all’undicesima edizione di Ballando con le Stelle. Tra i suoi film al cinema e sul piccolo schermo ricordiamo:
- Baaria
- Una donna per la vita
- Il velo di Maya
- La mia casa è piena di specchi
- Il commissario Montalbano
- Buio
- Blanca, dove ha recitato al fianco del marito.
La storia d’amore con Giuseppe Zeno
Dal 2015 è legata sentimentalmente all’attore Giuseppe Zeno: i due si sono sposati il 20 agosto del 2016 ad Ortigia e nel 2017 è nata la loro prima figlia, Angelica. Il 4 settembre del 2020 Zeno ha annunciato la nascita della secondogenita, Beatrice. Insomma i due formano una coppia affiatata e molto convinta di voler passare tutto il resto della loro vita insieme.