Chi è l’ultimo fidanzato di Kate Middleton prima di William?

Redazione
Chi è l’ultimo fidanzato di Kate Middleton prima di William?

Chi è l’ultimo fidanzato di Kate Middleton prima di William? Alto, moro e aspirante avvocato, era il ragazzo di Kate ai tempi della sfilata universitaria in lingerie, quella che lasciò il principe senza parole.

Oggi è sposato, con tre figli, ma se The Crown dovesse arrivare ai nostri giorni toccherà anche a lui tornare in scena. Come si sono conosciuti Kate Middleton e William lo sappiamo tutti. Ai tempi del St. Andrews, dove entrambi studiavano Storia dell’Arte, l’ex commoner e il principe divennero prima amici.

Galeotta, si dice, è stata una sfilata universitaria in lingerie, a cui Kate partecipò per beneficenza. Fu allora che William notò che quella compagna di corso era «hot». A quei tempi, però, Kate faceva coppia con un altro ragazzo.

Rupert Finch era il suo ragazzo dell’epoca: alto, moro e aspirante avvocato, frequentava il suo quarto anno a St Andrews. I due si erano incontrati tra un corso e l’altro e si frequentavano da circa un anno.

Finch dopo il diploma avrebbe frequentato il College of Law a Guildford. E se Kate ha sposato l’erede al trono nel 2011, Rupert è andato a nozze due anni dopo con la figlia del marchese di Reading, Lady Natasha Rufus Isaacs, co-fondatrice del marchio etico Beulah London.

Hanno tre figli, come i Cambridge: Georgia, Cienna e India Grace Albertine. Oggi, Rupert lavora come avvocato interno per un’azienda di prodotti chimici e tecnologie sostenibili, mentre Beulah London è uno dei brand che la duchessa di Cambridge indossa occasionalmente. Leggi anche qui 

Rupert è stato invitato al royal wedding, e Kate e William hanno partecipato alle sue nozze. Per il resto è molto raro incontrare le due coppie insieme. Ma se The Crown dovesse arrivare ai nostri giorni, è altamente probabile che Peter Morgan tiri fuori tutti gli ex. Rupert compreso. Vanity Fair

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR