Chi vogliono piazzare al posto di Signorini. “Ha un contratto con Mediaset”

Grande Fratello Vip, "ha un contratto con Mediaset". Dietro le quinte: sfottò ad Alfonso Signorini, chi vogliono piazzare in studio al posto suo
di  Redazione
4 mesi fa - 2 Marzo 2021

Chi vogliono piazzare al posto di Signorini. “Ha un contratto con Mediaset”. Il Grande Fratello Vip supera Rai1, dove va in onda Il Commissario Ricciardi che frena al 24.73%. Alfonso Signorini batte tutti e chiude al 25.4%. Un vero record assoluto.

Roba da mettersi le mani nei capelli. E già si parla di bis. Qualcuno, nel quartier generale del Biscione, vorrebbe un programma condotto da Alfonso Signorini e Cristiano Malgioglio: sarebbe un vero boom.

Malgioglio si vendica. Quella torta in faccia ricevuta da Alfonso Signorini non è affatto andata giù. E adesso, dopo che il conduttore ha sbottato per il topo finto piazzato in studio, è arrivata Gina. Signorini, convinto da Malgioglio, lascia momentaneamente lo studio.

Lo segue. Et voilà: una mucca. “E’ Gina”, urla Malgy. Signorini scappa via. Urla. “Ha un contratto con Mediaset per il prossimo Grande Fratello vip”, dice la Malgy. Signorini non vuole ascoltarlo, è nero. Caso chiuso.

Cristiano, che nei giorni scorsi ha annunciato di volere Dayane Mello nel suo prossimo videoclip, è pronto per dedicarsi di nuovo alla musica. Dopo i quattro successi degli anni scorsi, sta per arrivare un disco bomba.

“Tenetevi pronti”, ci racconta Cristiano alle prese con il nuovo videoclip. Il brano andrà fortissimo anche in America Latina. Sembra che Dayane Mello abbia già accettato la proposta di Cristiano Malgioglio. Al lavoro già da oggi con il suo staff per realizzare il video clip.

Secondo indiscrezioni dovrebbe essere registrato nei prossimi giorni. Location segreta. Ancora non si sa dove Malgy dovrebbe registrare tutto. L’unica spifferata è legata al brano: sarà un purosangue dall’America Latina. Nessun macho, a quanto pare, arruolato da Malgy per il video clip. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi Martedì 2 Marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, oggi la Luna sarà opposta e potrebbe generare qualche problema di troppo, soprattutto se state provando a ricucire a fatica uno strappo d’amore. Per quanto riguarda il lavoro, verrà riconosciuto il lavoro svolto nelle ultime settimane. Vi siete mossi bene.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (2 marzo 2021), il mese di febbraio è stato pesante, marzo vi chiederà riconciliazioni in amore: cercate di fare il possibile. Per quanto riguarda il lavoro, un mese fa vi sentivate totalmente smarriti, marzo vi regalerà soluzioni.

GEMELLI

Cari Gemelli, le stelle vorrebbero aiutarvi ad amare, ad innamorarvi ma siete pronti? Tutto dipende da ciò che avete vissuto prima. Capitolo lavoro: se state guadagnando bene, in queste ore sarete favoriti. Occasioni importanti intorno al 10 marzo.

CANCRO

Cari Cancro, dovreste sapere che in amore è inutile fare polemiche… Chi sta vivendo una relazione difficile adesso dovrà capire cosa fare. Capitolo lavoro: cercate di fare buon viso a cattivo gioco, nei prossimi mesi otterrete davvero delle belle soddisfazioni.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, potreste essere un po’ agitati in amore. Le stelle complesse di febbraio non ci saranno più, ma alcune tensioni resteranno. Per quanto riguarda il lavoro, c’è ancora una soluzione complicata. Continua a leggere qui

Chi vogliono piazzare al posto di Signorini. “Ha un contratto con Mediaset”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Italia lifestyle Oggi Signorini