Chiama carabinieri: scopre moglie con l’amante

Redazione
Chiama carabinieri: scopre moglie con l’amante

Chiama carabinieri: scopre moglie con l’amante. Non è la prima e non sarà l’ultima volta che si scopra una tresca che coinvolga, anche se indirettamente, un ménage matrimoniale.

Sembrerebbe una storia non vera, se non fosse che è accaduta veramente a Ceccano, paese in provincia di Frosinone di poco più di 20.000 abitanti. Una cittadina abbastanza grande per conservare un po’ di privacy, ma abbastanza piccola perché tutti alla fine sanno i fatti di tutti.

La storia

Un operaio era uscito la sera di casa per recarsi a lavorare, dopo aver lasciato il figlio in un paese vicino a casa dei nonni. Nel frattempo ha ricevuto una telefonata, che lo ha allarmato non poco, da parte dei vicini, che lo informavano di aver movimenti sospettosi nel suo cortile di casa.

Convinto che si trattasse di ladri visto che anche la moglie sarebbe dovuta uscire quella sera, è subito rincasato ed ha chiamato i carabinieri dando loro appuntamento  all’esterno dell’abitazione per verificare cosa stesse accadendo.

Di certo non poteva immaginare di trovarsi davanti ad una situazione a dir poco imbarazzante. In casa non c’erano i ladri ma bensì la moglie che si intratteneva con l’amante.

La fuga

L’uomo ha tentato una disperata fuga una volta resosi conto della situazione. Si è calato nudo dalla finestra per fuggire ai carabinieri e alle ire del marito tradito. Ma ormai era troppo tardi. Il rientro inaspettato dell’operaio in casa ha svelato l’amara verità e interrotto l’appuntamento galeotto ai due amanti, colti in flagrante.

Da quanto si apprende la donna e il suo amante, residente a Ladispoli, si incontravano clandestinamente da diverso tempo decidendo di incontrarsi dopo essersi conosciuti online.

Nessun lavoro per i carabinieri che, dopo aver constatato che la situazione non degenerasse, si sono allontanati e sono tornati alle loro occupazioni lasciando marito e moglie ad affrontare la loro crisi coniugale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR