Chiara Colzani muore a 22 anni travolta da un’auto
La giovane stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stata travolta da un'auto guidata da un 75enne. La ragazza è morta questa mattina in ospedale

Chiara Colzani muore a 22 anni travolta da un’auto. La giovane stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stata travolta da un’auto guidata da un 75enne. La ragazza è morta questa mattina in ospedale.
Chiara Colzani stava attraversando le strisce pedonali in via Don Gnocchi, a Inverigo, in provincia di Como, verso le 19:00 di ieri sera, giovedì 22 maggio, quando è stata travolta da un’auto.
L’impatto è stato molto violento e la giovane è morta giusto qualche ora dopo all’ospedale di Varese, dove era stata trasportata in codice rosso.
La ragazza, 22enne di Lurago d’Erba, è stata investita da una Dacia guidata da un uomo di 75 anni e a causa del forte impatto è stata sbalzata per circa 30 metri.
Le sue condizioni sono parse da subito gravi e nonostante l’immediato intervento dei soccorsi e il tentativo di rianimazione sul posto, la giovane è morta questa mattina in ospedale.
Ancora non sono chiare le dinamiche dell’incidente, se la ragazza abbia attraversato col rosso o se sia stato il conducente a provocarlo. I carabinieri stanno esaminando le telecamere stradali per capire cosa sia accaduto.