Chiara, ex di Antonino, contro Belen Rodriguez: “Si è permessa di…”

di  Redazione
1 settimana fa - 6 Giugno 2021

Chiara, ex di Antonino, contro Belen Rodriguez: “Si è permessa di…”. Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese a breve daranno alla luce la loro prima figlia e proprio questa settimana DiPiù ha intervistato Chiara, l’ex storica fidanzata di lui.

“Devo ammettere che ero felice con lui, per quattro anni è andato tutto bene, finché poi qualcosa si è rotto”, ha dichiarato Chiara al settimanale. “Eravamo in una fase della vita in cui volevamo cose diverse

Lui cercava la stabilità sentimentale, io volevo ancora progettare il mio futuro professionale. Così è finita: l’ho fatto soffrire“. Quando la loro relazione è finita Chiara si è trasferita a Taiwan per lavoro e Antonino ha trovato un nuovo amore un po’ ingombrante: Belen Rodriguez.

La reazione di Belen al post di Chiara

Quando Antonino e Belen hanno ufficializzato la loro relazione Chiara ha scritto su Instagram “non mi sento inferiore a nessuno”. Frase che non è affatto piaciuta alla Rodriguez.

“Ho scritto un messaggio sui social in cui ho detto: ‘Non mi sento inferiore a nessuno’. Nella bufera era un modo per difendermi, per dire: guardo avanti. E cosa è successo? Mi ha telefonato Belen.

Cosa mi ha detto? Mi ha invitato a non esternare pubblicamente certi miei pensieri che avrebbero potuto essere fraintesi, ma io ho trovato quella chiamata fuori luogo e ho detto a Belen: ‘Scusami, perché mi chiami tu e non il mio ex se qualcosa non vi sta bene?’

A quel punto non ci siamo più sentiti“. Antonino è sparito dalla vita di Chiara letteralmente, anche in occasione della morte della nonna di lei. “Era come una seconda mamma per me e mi è dispiaciuto che non si sia fatto vivo.

È anche vero, però, che io l’avevo lasciato e fatto soffrire. Detto questo, ora gli auguro tanta pace e tanto amore con Belen”. Al momento né Belen né Antonino hanno risposto a queste dichiarazioni.

Belen Rodriguez col pancione sui social

Sempre più vicina al parto, Belen Rodriguez mostra di nuovo il pancione sui social. Giunta alla 33esima settimana di gravidanza, la showgirl argentina partorirà presto una bambina che chiamerà Luna Marie

Belen e l’ex ballerinio di Amici aveva provato a ricucire il loro rapporto, fino all’addio definitivo. Nel nuovo scatto, Belen si è mostrata al naturale mettendo in bella mostra il pancione e di profilo. “Ho un cocomero nella pancia”, ha commentato la showgirl.

Tanti i commenti dei fan, che hanno ricoperto di complimenti la loro beniamina. Anche se qualcun altro ha invece puntato il dito contro la Rodriguez, accusandola di ostentare troppo la gravidanza. Fonte GDS

Chiara, ex di Antonino, contro Belen Rodriguez: “Si è permessa di…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Chiara Oggi