Chiara Ferragni annuncia una nuova gravidanza

Redazione
Chiara Ferragni annuncia una nuova gravidanza

Chiara Ferragni annuncia una nuova gravidanza. Chiara Ferragni annuncia una grande novità per la sua famiglia. Lo fa sul web, come sempre, perché lo considera il suo posto “sicuro”.

Tantissime volte la INFLUECER più famosa di Italia ha parlato del poter del web e più nel dettaglio del potere della condivisione. Come non poteva condividere la gioia della seconda maternità. Una notizia fondamentale che il web stava aspettando già da qualche tempo.

Ha scelto di farlo con una foto: tenerissima. La foto ritrae il primogenito Leone con in mano la foto di una ecografia da cui si vede chiaramente che c’è un piccolissimo fagiolino che sta crescendo. Una notizia meravigliosa.

Diventa così centrale la foto di Leone, che si fa portatore di una notizia importantissima per la sua famiglia, che cambierà per sempre la sua vita. Da figlio unico del regno Ferragnez dovrà condividere tutto con un secondo fratellino.

La scelta della maternità è un punto centrale per Chiara Ferragni

Già durante l’estate la famosa Chiara in una storia su instagram aveva espresso il desiderio della maternità. Alla domanda del marito Maschio o Femmina ha dato una risposta precisa. Una risposta bellissima, che dimostra l’amore che mette nella vita e nella sua famiglia.

Ha detto nel dettaglio che per lei non contava il sesso del bimbo, ciò che le interessa più di ogni altra cosa è la salute. Da vera mamma matura. Leggi le ultime anche su Barbara D’Urso

Anche se, il desiderio di una femminuccia si fa sentire: a riguardo dice che sarebbe una esperienza completamente diversa e che vorrebbe provarla. Ora, però, non può sapere di che colore sarà il fiocco da appendere alla porta.

Dovra attendere e aspettare. Brava Chiara e Auguri anche al papà Fedez. Saranno dei bravissimi genitori anche con il secondo bambino. Sapranno essere attenti e premurosi per entrambi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR