Chiara Ferragni apre un BAR. Fan increduli: «Quanto costa un caffé?»

Redazione
Chiara Ferragni apre un BAR. Fan increduli: «Quanto costa un caffé?»

Chiara Ferragni apre un BAR. Fan increduli: «Quanto costa un caffé?». Chiara Ferragni lancia il suo primo bar con il logo dell’occhio a Milano. Fan increduli: «Quanto costa un caffé?».

L’imprenditrice digitale ha appena condiviso con i suoi follower un’inaspettata novità. Domani, 10 giugno, aprirà nel capoluogo lombardo il primo temorary caffé Nespresso x Chiara Ferragni. Il bistrot – che si trova in piazza del Carmine – rimarrà aperto fino al 18 luglio.

Neanche a dirlo, mise en place, arredamento e stoviglie sono firmate con l’iconico occhio. In un video su Instagram, la moglie di Fedez spiega tutto: “Ecco svelata la sorpresa”

“da domani aprirà il primo temporary Nespresso Caffè x Chiara Ferragni. È la cosa più cute del mondo. Si può fare colazione, ma anche pranzare e cenare. O prendere un caffé da asporto nelle tazze con l’occhio”

Insomma, Chiara Ferragni è inarrestabile. Qualche mese fa aveva annunciato di avere diversi progetti nel cassetto e piano piano li sta snocciolando, rivelandoli uno dopo l’altro, per la gioia dei suoi fan.

Tra questi, il nuovo esclusivo temporary bar nel cuore di Milano. Sarà uno spazio iconico firmato da Nespresso per coronare la collaborazione con l’imprenditrice digitale italiana da 23.8 milioni di follower, che ha appena firmato la sua collezione esclusiva di accessori per il caffè.

Verrà inaugurato ufficialmente domani 10 giugno per poi chiudere il 18 luglio e seguirà l’orario 10:30-24:00. Lei sui social ha scritto: “Un sogno che si avvera”.

Piazza del Carmine 1, questo l’indirizzo dell’iconico locale in cui immergersi nel mondo di Chiara Ferragni. Si potrò sorseggiare un cappuccino o un caffè con il logo dell’occhio disegnato sopra oppure gustarsi un brunch o un pranzo completo. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia

“In estate questo luogo è sempre stato uno dei miei preferiti”, ha affermato lei durante la presentazione. Il direttore generale di Nespresso Italia Stefano Goglio ha invece dichiarato che:

“la collaborazione con la moglie di Fedez nasce nel segno della sostenibilità e della parità di genere: da sempre siamo attivi in questo campo e abbiamo l’ambizione di diventare carbon neutral entro la fine del 2022”. Leggo 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR