Chiara Ferragni cambia tutto. Passa a tuta e ciabatte

Redazione
Chiara Ferragni cambia tutto. Passa a tuta e ciabatte

Chiara Ferragni cambia tutto. Passa a tuta e ciabatte. L’ultimo look sfoggiato dall’imprenditrice digitale divide i follower: c’è chi considera le pantofole accessorio da usare in casa e chi non vede l’ora di imitarla

Tuta e ciabatte. Chiara Ferragni detta tendenza. Ancora una volta. L’imprenditrice digitale, questa volta, ha lanciato una moda davvero alternativa che fa già discutere i suoi follower e gli appassionati di fashion style.

Si è data ad un look fatto di tuta e pantofole per passeggiare in città. Non avrei potuto essere più casual di così» scrive l’influencer in uno dei suoi ultimi post Instagram accanto a una carrellata di foto in cui sfoggia il nuovo abbinamento.

Si tratta di una tuta grigia, ciabatte Louis Vuitton in pelliccia neri, calzini bianchi. A completare il look, cappotto e Birkin nera. Il tutto indossato per le vie della città.

Qualunque capo indossi, Chiara Ferragni sa di attirare attenzione e commenti. E questa volta quelle pantofole in città con tanto di calzini bianchi non sono piaciute a tutti.

«Quelle ciabatte non si possono vedere» scrive un utente. Sicuramente la scelta non convince tutte le donne. Molto sono molto molto critiche. Soprattutto perché non in linea con l’idea look moderna.

«Sì ma le ciabatte coi calzini no» commenta un altro. E ancora: «No dai, le pantofole no», «Una scarpiera piena e si esce con le pianelle», «Ma le ciabatte non si usavano a casa», «Non sarà un po’ troppo?».

E qualcuno azzarda: «Con la gravidanza si sono ingrossati i piedi? Per questo sei uscita con la ciabatta lussuosa?». Eppure c’è già chi adora la nuova tendenza: «quelle ciabattine che tocco di classe» commenta una fan.

E chi è già pronto a imitarla: «Quasi quasi vado in giro anche io con le ciabatte, grazie Chiara» scrive un utente. “Dai visto che è indossato da te speriamo che faccia tendenza”. Non perdere nessuna notizia, leggi anche qui 

Qualcuno scrive: “uscire con le ciabatte cosi potrò sentirmi finalmente libera di farlo anche io senza sentirmi gli occhi addosso£. Ed è già ciabatta mania. Io Donna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR