Chiara Ferragni conduttrice del Festival di Sanremo 2021 con Amadeus e Fiorello?

Redazione
Chiara Ferragni conduttrice del Festival di Sanremo 2021 con Amadeus e Fiorello?

Chiara Ferragni conduttrice del Festival di Sanremo 2021 con Amadeus e Fiorello? Chiara Ferragni condurrà il Festival di Sanremo 2021 accanto ad Amadeus e Fiorello? Oppure quest’anno toccherà a Paola Cortellesi?

Sono molti i nomi delle possibili conduttrici del Festival di Sanremo ma, come già era successo l’anno scorso, il nome di Chiara Ferragni si fa sempre più probabile. Il Festival di Sanremo, che nel 2021 avrà luogo dal 2 al 6 marzo, è ancora un punto interrogativo.

Il programma è affidato alla coppia di conduttori – e amici nella vita privata – Amadeus e Fiorello per la seconda volta. Un bis importante per la carriera di entrambi. Un punto di domanda però viene da porsi…

Chi affiancherà dunque Amadeus e Fiorello nella conduzione del Festival di Sanremo 2021?

C’è chi già azzarda un toto nomi e Chiara Ferragni è al primo posto. Oggi è l’analisi del sito Stanleybet a proporre i primi nomi di conduttrici che potrebbero affiancare Amadeus e Fiorello al Festival di Sanremo: il primo nome è quello dell’influencer cremonese Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni è un nome già noto per il Festival di Sanremo. Già l’anno scorso era stata proposta per la conduzione. Tuttavia, è stata scartata per un’incompatibilità tra il fine del Festivale e ciò che rappresenta l’infuencer.

Tuttavia, la Chiara più famosa del web quest’anno potrebbe raggiungere il suo ennesimo obiettivo e affiancare Amadeus e Fiorello nella conduzione del programma televisivo più discusso di sempre. Leggi anche qui

Ad avvalorare la tesi che Chiara Ferragni possa arrivare anche la conduzione del Festiva di Sanremo è il recente successo che ha riscosso con la visita agli Uffizi di Firenze. Molteplici sono state le polemiche. Soprattutto perché non ha rispettato il drees code del Museo. Tuttavia, ha avuto un gran successo tra i suoi fan.

Infatti, così come riportato dalle principali agenzie di stampa, le foto postate dalla bella Chiara hanno suscitato l’interesse per il museo nei giovanissimi e si è avuto a seguito della sua visita un incremento delle visite del 27%.

Ci sono anche altri nomi.

Il secondo nome in lista è quello di Paola Cortellesi, e poi Maria De Filippi, che in questo caso condurrebbe il Festival di Sanremo per la seconda vota. E ancora, Michelle Hunziker, Virginia Raffaele e Micaela Ramazzotti. Non mancano i nomi di Simona Ventura, che ha condotto il Festival nel 2004, e delle signore della domenica Barbara D’Urso e Mara Venier. Fonte: Mentelocale

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR