Chiara Ferragni diventa Zia: cosa ha fatto per il piccolo Edo
Chiara Ferragni diventa Zia: cosa ha fatto per il piccolo Edo. È nato il piccolo Edoardo, figlio di Francesca Ferragni e primo nipote di Chiara Ferragni. Insomma, la novità è che Chiara Ferragni è anche zia.
Novità in casa Ferragni. Abbiamo appreso della sua grande partecipazione a Sanremo come punta di diamante di Amadeus e ora arriva un’altra lieta notizia. La Chiara più famosa del web da oggi è diventata “ZIA CHIARA”.
Francesca, su Instagram Francesca Ferragni, ha dato alla luce il figlio Edoardo poche ore fa: La gioia del compagno Riccardo Nicoletti e della sorella Chiara Ferragni non si mantengono. Chiara, emozionantissima per essere diventata zia per la prima volta, ha condiviso un bellissimo messaggio sui social.
Nasce Edoardo.
È nato il figlio di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti, che hanno dato il benvenuto ad Edoardo con grande emozione, condividendo su Instagram alcuni scatti del dopo parto con il neonato tra le braccia.
Grandissimo entusiasmo da parte di Chiara Ferragni, zia per la primissima volta, e Valentina Ferragni che ora raggiunge quota ben tre nipotini. La famiglia Ferragni è molto unita e la gioia è stata immensa, soprattutto perché il bambino è bello e sano.
La magia della condivisione di Chiara Ferragni
È un periodo magico per Chiara, annunciata co-conduttrice di Sanremo 2023 al fianco di Amadeus, che l’ha voluta per la prima e l’ultima serata della kermesse musicale per la gioia di tutti i fan dell’influencer più famosa del mondo.
Ferragni, COME SCRIVE COOMING SOON, mamma impegnatissima dei figli Leone e Vittoria, continua ad essere anche il volto di alcune delle campagne più note a livello globale. Ma la popolarità di Chiara non la protegge da amare critiche degli haters che non sono d’accordo nel fatto che mostri tutta questa pelle sul web.
Infatti, nonostante l’influencer abbia chiarito che nessuno può dirle cosa fare o meno del proprio corpo, e nonostante il marito Fedez sia il suo primo e più fervente sostenitore.