Chiara Ferragni e Fedez aspettano una femminuccia e cambiano LOOK
Chiara Ferragni e Fedez aspettano una femminuccia e cambiano LOOK. Chiara Ferragni aspetta una femminuccia. Il settimanale Oggi ha rivelato il sesso del bambino che Chiara Ferragni e Fedez stanno aspettando.
Si tratterebbe di una femminuccia che renderebbe Leone il fratello maggiore. Da pochi giorni l’influencer ha confermato la voce che girava da tempo sul web della sua gravidanza e ora i fan sono in attesa del secondogenito dei Ferragnez.
Incinta di circa 4 mesi Chiara ha iniziato a far vedere sul suo profilo Instagram le foto del suo pancione dopo aver mostrato l’ecografia del suo secondo bambino in arrivo.
Come durante la gravidanza di Leone ha scelto di far vedere ai fan l’avanzamento della gravidanza con un’app che paragona il feto a vari frutti e ortaggi. Ad ora il bimbo ha le dimensioni di un avocado, anzi la bimba.
Molti fan dopo la notizia hanno sperato che si trattasse di una femminuccia e alcuni rumors ne confermano la notizia. Per ora mamma e papà non si sono espressi sul sesso. Leggi anche qui
Intanto, Fedez presenta il nuovo singolo: «Bella storia».
Il cantante nel giorno di uscita del videoclip è stato ospite di RTL 102.5. “Faccio musica quando mi viene voglia di farla – ha raccontato – Non c’è nessun progetto. Il progetto è che non c’è il progetto”.
“Sto lavorando a un album nuovo ma, boh, quando sarà pronto? Non lo so. Adesso non ho voglia di pensare alla musica come a un lavoro, mi ero stufato, mi stava veramente consumando. Adesso sto vivendo la musica libera dagli schemi, libera dall’industria discografica”.
“La vivo come se fossi un sedicenne”. A proposito del video, Fedez ha confessato: «Era un anno mezzo che non facevo videoclip. La protagonista è Chiara Ferragni. Nel video sembra Katy Perry e quindi l’ho soprannominata Kety Ferry».
La coppia ha da poco annunciato di essere in attesa del secondo figlio e ha pubblicato anche un contributo curioso di Dj Khaled: «È un mito»», ha chiosato Fedez. Leggo