Chiara Ferragni e Fedez fanno il tampone. Test anche per Leone

Redazione
Chiara Ferragni e Fedez fanno il tampone. Test anche per Leone

Chiara Ferragni e Fedez fanno il tampone. Test anche per Leone. Chiara Ferragni e Fedez fanno il tampone: «In Sardegna c’è un’aria un po’ pesante». Test anche a Leone, il figlio unico della coppia.

Vacanze in Sardegna per i Ferragnez. Fedez, Chiara Ferragni e il figlio Leone stanno trascorrendo una parte delle loro vacanze italiane in Sardegna. Il rapper, sempre molto attento a condividere argomenti d’attualità con i suoi followers.

Fedez, infatti ha deciso di affrontare anche la questione relativa alla situazione Covid sull’isola della Sardegna. Lo ha fatto, però, dopo che uno dei suoi fan gli ha chiesto cosa ne pensasse.

Il tampone fa male? Fedez: «Esperienza mistica»

«C’è sicuramente un’aria un po’ pesante – ha spiegato Fedez -. Personalmente questa estate abbiamo evitato di frequentare discoteche e luoghi troppo affollati, ho rifiutato diverse serate in cui mi hanno proposto di cantare per un mio personale scrupolo».

E ha aggiunto: «Vista la situazione esplosa in questi giorni, abbiamo deciso di sottoporci al tampone, ospiti e Leo compresi. Fortunatamente stiamo bene. Mi auguro lo stesso per voi». Leggi anche qui

Fedez ha anche risposto a chi gli ha chiesto se il tampone sia doloroso. Una “esperienza mistica” per il rapper, che ha pubblicato tra le stories un breve video in cui un operatore sanitario svolge il test.

La documentazione della procedura del tampone

Così Fedez ha documentato tutta la procedura per la sottoposizione al tampone. Un modo utile per sensibilizzare tutti i suoi fan a sottoporsi al tampone e verificare la positività o meno al Coronavirus.

La scelta dei Ferragnez è sicuramente approvata. Lo è anche per la scelta di sottoporre al tampone il più piccolo di famiglia: Leone. Un esempio di ragazzi giovani consapevoli. Leggo

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR