Chiara Ferragni e Fedez litigio PAPARAZZATO

Signorini li paparazza così: la fine rovinosa delle loro ferie. Volano parole grosse tra Chiara Ferragni e Fedez. L'idillio dei Ferragnez su Instagram si incrina per un momento nella vita reale.
sei in  Italia

3 settimane fa - 1 Settembre 2021

Chiara Ferragni e Fedez litigio PAPARAZZATO. Tutto “alla luce del sole” sullo yacht. Signorini li paparazza così: la fine rovinosa delle loro ferie. Volano parole grosse tra Chiara Ferragni e Fedez. L’idillio dei Ferragnez su Instagram si incrina per un momento nella vita reale.

La coppia più selfizzata della storia del gossip italiano, protagonista assoluta con migliaia di Instagram Stories molto glamour, è caduta sotto i colpi di Alfonso Signorini.

Dopo aver sguinzagliato i suoi segugi, il direttore di Chi è riuscito a realizzare lo scoop dell’estate. L’ex fashion blogger, oggi regina delle influencer e imprenditrice a tutto tondo, e il suo marito rapper sono stati paparazzati.

Sono stati avvistati nel bel mezzo di un clamoroso litigio sullo yacht di Diego Della Valle, che li sta ospitando in questi ultimi giorni di ferie sulla Costiera amalfitana.

In questa cornice dorata, spiegano da Chi, “è andato in scena il primo litigio (e che litigio!) alla luce del sole della coppia più mediatica d’Italia”. Un litigio, si sottolinea, “che ha mostrato per la prima volta il lato inedito (ma normalissimo per qualsiasi coppie ) della loro vita lontana dai social”.

Top secret per il momento il motivo dello scontro verbale. La Ferragni sembra gridare a squarciagola contro Federico Lucia (questo il nome all’anagrafe di Fedez).

Lui ha l’atteggiamento di chi è un po’ più sulla difensiva ma già pronto a rovesciare il campo con un lancio lungo. In attesa di scoprire altri succosi dettagli, azzardiamo una ipotesi.

Tutti i mariti e tutte le mogli lo sanno bene, le vacanze sono belle ma se durano troppo generano stress, anche quelle più “esclusive”. E se di mezzo c’è l’esigenza per business di essere sempre bellissimi e sorridenti, lo stress è doppio.

Insomma, l’idillio dei Ferragnez su Instagram si incrina per un momento nella vita reale. Lo stress è doppio. Forza, ORMAI LE VANCANZE SONO FINITE. Leggi anche qui 

Infatti, la coppia più seguita del web ha fatto ritorno a Milano e si è dedicata alla famiglia trascorrendo un’intera giornata al parco divertimento. Libero quotidiano. 

Chiara Ferragni e Fedez litigio PAPARAZZATO
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST chiara ferragni gossip Oggi