Chiara Ferragni e Fedez seguiti da telecamere 24 ore su 24
Chiara Ferragni e Fedez seguiti da telecamere 24 ore su 24. Ferragni e Fedez stanno girando un docu-reality sulla loro vita di famiglia: la notizia esclusiva è stata lanciata da Santo Pirrotta, giornalista di cronaca rosa, nella sua rubrica “Un Santo in paradiso” all’interno della trasmissione “Ogni Mattina” su Tv8.
“Chiara e Fedez come Sandra e Raimondo! Non è trapelato mai nulla su questa cosa” ha detto Pirrotta in diretta “e andrà in onda su Amazon Prime Video. I due hanno una penale salatissima nel caso di rivelazione di questo progetto”.
Chiara Ferragni e Fedez, secondo le parole del giornalista, sono seguiti da telecamere ventiquattrore su ventiquattro, in macchina, in casa: “Mi dicono che Fedez ogni tanto abbia fatto qualche sfuriata mentre Chiara è molto tranquilla”.
Un segreto che i due hanno tenuto ben lontano, almeno fino a ora, dalla loro vita sui social.
Il docu-film
L’imprenditrice digitale era già stata protagonista di “Chiara Ferragni Unposted”, un docu-film non solo sulla sua vita personale; ma anche sulla rivoluzione digitale che ha cambiato il mondo degli affari, la comunicazione e la cultura: tutto questo attraverso un ritratto che la vede protagonista come donna e imprenditrice digitale per la regia di Elisa Amoruso.
Annunciato da Barbara D’Urso, Juliano Mello non si presenta a Live: “Non vuole apparire più in tv”
Annunciato da Barbara D’Urso e nei promo di Live – Non è la D’Urso, Juliano Mello non ha partecipato alla puntata del talk show di Canale5 andata in onda ieri domenica 7 febbraio. A spiegare la sua assenza è stata la conduttrice.
Ha fatto sapere che, nonostante gli accordi presi in precedenza, il fratello di Dayane Mello non se la sarebbe sentita di partecipare al programma: Apriamo un file che riguarda Dayane Mello. Sapete quello che le è accaduto, stiamo per parlare di questo.
Voi sapete, l’ho detto anche prima, che annunciamo nei nostro promo e a Pomeriggio5 i nostri ospiti solo quando abbiamo la certezza, la conferma scritta, che saranno nostri ospiti. Avevamo annunciato anche Juliano, fratello di Dayane Mello.
Ma, poco prima della diretta, quindi oggi pomeriggio tardi, ci ha fatto sapere che non se la sente più di apparire in televisione e di parlare in televisione. Quindi ovviamente abbiamo fatto un passo indietro e rispettato la sua sofferenza che sicuramente durerà per giorni e giorni, immagino, perché stava veramente male.
A collegarsi dal Brasile con il talk di Barbara D’Urso è stata Cindy, un’amica brasiliana di Dayane: “Siamo a pezzi per quello che è accaduto con il fratello di Dayane. Non riesco nemmeno a immaginare il suo dolore.
È stato un incidente stradale. Ho appena sentito Juliano e rispetto la sua decisione di non parlare”. “Lo so”, ha confermato la D’Urso, “ce l’ha detto proprio questa sera che non se la sente di andare in televisione per un bel po’ di tempo perché non se la sente. Quindi abbiamo fatto un passo indietro perché rispettiamo il suo dolore”.