Chiara Ferragni e la questione della “Super-tata” che sta con Leo&Vitto

Redazione
Chiara Ferragni e la questione della “Super-tata” che sta con Leo&Vitto

Chiara Ferragni ha una “super tata” che sta con Leo&Vitto. Il suo nome è Rosalba ed è la Super Tata di Vittoria e Leone, i figli di Fedez e Chiara Ferragni. Vogliamo scoprire di più della donna che mantiene i baby influencer?

Spesso se ne parla nelle Instagram Stories della più celebre delle influencer, soprattutto quando compaiono anche i bambini.  Si tratta di una donna che dà il giusto apporto ad una mamma che si sa dedicare alla carriera.

Ma chi sarà mai questa donna e qual è il suo ruolo in casa?

Nei giorni scorsi su una storia di Instagram, la Ferry ha postato una foto di tata Rosalba con Leone e Vittoria in occasione del suo compleanno e così la community ha potuto dare un volto alla “nanny migliore del mondo”.

La signora che ogni tanto si intravede su IG oppure nelle paparazzate che allargano l’inquadratura social inglobando anche il dietro le quinte. Rosalba vive in casa Ferragni/Lucia dalla nascita di Leone nel marzo 2018 ed è una di famiglia.

La prima presentazione virtuale nel giugno 2018, quando è comparsa in una stories di Chiara durante una vacanza sul lago, in un resort a 5 stelle a Erbusco insieme al piccolo Leo di soli tre mesi con la caption Best nanny ever: Rosalba.

“Mi trovo in una situazione privilegiata, ma sono convinta che nessuna donna debba rinunciare alla propria professione diventando mamma. Leone ha aggiunto energia al mio lavoro”, aveva detto la Ferragni a Vanity Fair.

Lo ha detto  parlando del difficile equilibrio maternità e carriera. “Devi essere super organizzato, consapevole che ci saranno alti e bassi e cercare di avere tutto l’aiuto possibile (compagno, genitori, una tata se possibile)”

“Bisogna avere un aiuto per quando sei troppo stanco o sei impegnato a lavorare o nel prenderti cura di te stesso. Ho una grandissima ammirazione per le mamme che fanno tutto da sole senza alcun aiuto”. Leggi anche qui 

“Io non potrei mai. Ho una bravissima nanny”, ha specificato giusto una manciata di settimane fa dopo la nascita di Vittoria in risposta a una Q&A per ribadire il concetto. Sorry haters, niente notti insonni per Chiara e Fedez (ovvero più Rosalba per tutti).

Insomma, si tratta di una donna che sgrava tantissimo la super mamma Chiara Ferragni. La cosa davvero interessante è che si tratta di una donna capace, altrimenti la Ferry non l’avrebbe scelta per i suoi adorati cuccioli.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR