Chiara Ferragni e l’amore per Tik Tok: «Contratto da mille e una…cifra altissima»
Chiara Ferragni e l’amore per Tik Tok: «Contratto da mille e una…cifra altissima». Chiara Ferragni grazie al web è diventata una potente influencer, prima col suo blog “Blonde salad” e poi col grande salto sui social, che l’ha consacrata star mondiale. Strumenti per la conquista del mondo della mode sono stati Instagram e ora la nuova app, Tik Tok, su cui Chiara è molto presente.
L’amore per TIK TOK
L’amore della Ferragni per l’applicazione che ultimante comunque va per la maggiore però non sarebbe dettata solo da gusti personali, ma anche da un contratto. A legare la sua presenza sui video dell’app infatti ci sarebbe un accordo e anche molto remunerativo, almeno stando alle indiscrezioni che riporta “Chi” al fine di avvicinarla a un pubblico un po’ più avanti negli anni. Leggi le novità sulla Ferilli
Alfonso Signorini
Nelle “Chicche di gossip” infatti la rivista di Alfonso Signorini racconta un possibile retroscena: “TikTok – fa sapere il settimanale – il social network amatissimo dai giovani, ha puntato su Chiara Ferragni per conquistare un pubblico più adulto. Per lei un contratto da mille e una… cifra altissima”
La coppia bersagliata dal web
Fedez e Chiara Ferragni bersagliati sui social per non essersi espressi apertamente sulla drammatica morte di George Floyd. Molti utenti ritengono che essendo due personaggi molto seguiti avrebbero dovuto prendere posizione sull’accaduto. In particolare, il rapper – l’accusano in tanti – si sarebbe limitato a condividere post altrui senza esprimersi apertamente.
Condivisione di un video
Non solo: tra una condivisione e l’altra, Fedez avrebbe contribuito alla diffusione di un video che i familiari di George Floyd avevano chiesto di fermare. A un certo punto, Fedez ha deciso di rompere il silenzio e ha scritto un lungo messaggio rivolto a fan e haters, scusandosi: “Io e mia moglie non ci reputiamo paladini di nulla, non siamo e non ci sentiamo migliori di voi. In questi anni ho sbagliato tante volte ma sto cercando di migliorare nel mio piccolo per essere giorno dopo giorno la versione migliore di me stesso”. Fonte: Leggo