Chiara Ferragni è scandalo. Il web diventa “caccia alla strega”
Chiara Ferragni è scandalo. Il web diventa “caccia alla strega” Chiara Ferragni si presenta in reggiseno a cena: scelta estrema, si scatena il caos? E la domanda che ci poniamo è: ancora dobbiamo parlare/scrivere di queste cose.
Scandalo-Chiara Ferragni, come scrive Libero quotidiano è polemica sui social. Che succede? Presto detto: è andata a cena… in reggiseno. Pantalone in pelle nera, nessun tipo di maglietta, e un peculiare reggiseno fatto da fili di perle.
Punto e stop. Certo, bella e bellissima. Ma la scelta appare di dubbio gusto. Il tutto a Parigi. E il tutto documentato sui suoi profili social: con le foto che potete vedere in calce e con una serie di video pubblicati tra le stories.
E la scelta di Chiara Ferragni, va detto, ha sì raccolto molti cuori, cuoricini e commenti estatici tra i fan. Ma ha altresì raccolto molte critiche: “Cafoncella”, “La cena in reggiseno è da maleducata”,
“Sinceramente non so se è normale andare a cena in reggiseno”, “Io non posso entrare in mutande al ristorante e le donne in reggiseno sì?”, commentava un maschietto infuriato. Insomma, guardate e giudicate…
A quel punto la domanda viene immediatamente fuori: “ma davvero esistono ancora persone che focalizzano la propria attenzione su un capo di vestiario?”
Si parla molto (troppo) di libertà. Il pride ne è un esempio. E Poi? Troviamo scandaloso che la fashion blogger più famosa di Italia vada vestita in modo stravagante. Forse (o forse no?) la situazione si sta facendo oltremisura sconvolgente.
Cerchiamo di occuparci di ciò che ha veramente senso e magari infastidirci di altre cose che la vita ci mette davanti. Ma perché dare così tanto peso ad un capo di abbigliamento di Chiara Ferragni? Leggi anche qui