Chiara Ferragni in lacrime su Instagram
Chiara Ferragni in lacrime su Instagram: «Solo chi ha un cuore può capirmi». Dopo essere tornati a casa dalle vacanze in Sardegna, Chiara, Fedez e il piccolo Leone sono tornati alla vita di tutti giorni. E i fan dei Ferragnez, grazie ai social, non si perdono un aggiornamento.
E’ sera come le altre ma quando di mezzo ci sono Chiara Ferragni e Fedez lo show è assicurato. Questa volta la colpa, si fa per dire, è di Fedez che ha beccato la moglie intenta a guarda un cartone sdraiata sul divano insieme al figlio Leone.
Niente di strano se non fosse che Chiara Ferragni si è sciolta letteralmente in lacrime e, stando a quanto racconta Fedez, non è nemmeno la prima volta che accade.
«Guardare alla Ricerca di Nemo per la sesta volta , è il finale è sempre lo stesso» scrive Fedez a commento della storia instagram che riprende Chiara Ferragni in lacrime. Leggi anche qui
Ma l’influencer ci tiene a precisare nelle sue storie che non solo il cartone è “alla ricerca di Dory”, sequel de “alla ricerca di Nemo”, ma che si tratta di un film d’animazione che genera in lei sempre forti emozioni: «Solo chi ha un cuore può capirmi».
Intanto Fedez si rifà le unghie da Spongebob
Le unghie non sono apprezzate da tutti e lui risponde per le rime. Su Instagram il botta e risposta sulla manicure del rapper, che da mesi ormai non rinuncia a smalti e disegni
La prima volta a maggio – appena finito il lockdown – poi Fedez non ha più potuto fare a meno della manicure. Soprattutto di quei colori sgargianti e decorazioni sulle unghie che ormai fanno parte del suo look. Ogni mese doppio appuntamento a casa Ferragnez, prima Chiara e poi lui.
Ha iniziato con unghie infuocate, poi sono arrivati i Pokemon – uno per ogni dito -, South Park e adesso, appena rientrato a Milano dopo la vacanza in Sardegna. E’ il momento di Spongebob. Le unghie di Fedez fanno tendenza, ma sui social qualcuno non apprezza:
“Mamma mia – scrive un follower – 2020 questo è uno degli uomini più popolari d’Italia”. Un commento spazzato via dal rapper, che risponde per le rime: “Mamma mia, 2020 uno dei commenti più retrogradi d’Italia”.
E potrebbe restare ancora più deluso se questa diventasse la prossima moda maschile, come ipotizza ironico l’ex alunno del Collegio di Rai2 Gabriele Montuori:
“+27% di uomini che si fanno le unghie di Spongebob”. Perché no? Più che coraggio, in fondo, ci vuole giusto un po’ di pazienza visto che una seduta dura in media 3 ore, come svelato sui social da Fedez. Leggo