Chiara Ferragni litiga con Fedez?

Redazione
Chiara Ferragni litiga con Fedez?

Chiara Ferragni litiga con Fedez?. Chiara Ferragni, “lite” con Fedez l’ultimo giorno di vacanza in Sardegna. «Mi hai rotto il caz***».

Anche per i Ferragnez le vacanze sono giunte al capolinea. Oggi Chiara Ferragni, Fedez e Leone torneranno a Milano dopo quasi un mese sull’isola. Ma proprio l’ultimo giorno di villeggiatura qualcosa avrebbe fatto storcere il naso al rapper.

In una serie di stories su Instagram, Chiara Ferragni ha documentato l’accaduto. L’influencer ha organizzato uno scherzo al marito, riempendo una pistola ad acqua in piscina e bagnandolo all’improvviso mentre lui si trovava seduto in veranda.

«Chiara caz*** ho il telefono», sbotta Fedez che si alza di scatto. Nelle successive stories, il rapper, messo all’angolo dalla moglie, la riempie di complimenti per convincerla a smettere di “sparare”. Leggi qui

Chiara però non molla e a quel punto il cantante “passa all’attacco”, cerca di disarmare la moglie e conclude tra le risate: «Hai rotto il caz*** Chiara!». Scherzetto riuscito.

In questi Chiara Ferragni: paladina dei diritti LGBT

Un commento di Chiara Ferragni sotto un video postato da Trash italiano ha scatenato reazioni contrastanti. Ma l’influencer, sempre in prima linea contro l’omofobia, ha azzittito tutti gli hater!

Nelle ultime ore una semi-famosa influencer, ha postato una serie di stories sul suo profilo che hanno fatto imbestialire il popolo del web. La ragazza, tramite il suo account, si è espressa duramente contro l’idea di crescere i bambini con una mentalità aperta per quanto riguarda la loro sessualità.

Nei video si vede il discutibile personaggio asserire che, nonostante gli omosessuali siano liberi di fare ciò che vogliono, non si può crescere un figlio con la mentalità che anche se è un maschio può comunque innamorarsi di un’altro uomo.

“Non è che perché non bisogna discriminare i gay dobbiamo far crescere i nostri figli con quella mentalità che se sei un uomo puoi andare con un uomo e che se sei una donna puoi andare con una donna!” ha detto l’influencer.

“Un bambino fai di tutto per crescerlo con la mentalità che se è un maschio deve stare con una donna, perché questa è la vita!” Fonte: Leggo

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR