Chiara Ferragni non ne può più e risponde agli haters

di redazione
2 settimane fa
14 Gennaio 2021

Chiara Ferragni non ne può più e risponde agli haters. I social, croce e delizia. Ne sa qualcosa Chiara Ferragni che gode ormai di oltre 22 milioni di follower. E deve spesso prendersi la briga di rispondere a commenti indelicati o decisamente offensivi.

Nei suoi confronti e verso la sua famiglia. In queste ore, l’influencer, che è in dolce attesa di una bambina, è intervenuta su Instagram. Per difendere il marito Fedez da un’osservazione al vetriolo fatta da uno dei suoi follower. Ma andiamo con ordine.

Chiara Ferragni difende Fedez

Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram, una serie di scatti che la ritraggono in compagnia del marito Fedez. Si tengono per mano, sorridono felici in ascensore e si scambiano un tenero bacio.

Se la maggior parte dei fan ha accolto le foto con un tripudio di cuoricini, c’è anche chi ha pensato di mandare in frantumi l’atmosfera romantica. Un utente, infatti, ha commentato.

“Per infilarti nel letto con lui ci vuole stomaco”. La risposta dell’imprenditrice non si è di certo fatta attendere. Chiara ha replicato: “Ci vuole invece cervello per capire che un commento del genere non ha proprio senso di esistere. E chi lo scrive sta cercando il suo attimo di celebrità o proprio non capisce come funziona l’amore”.

L’accusa di aver fatto un ritocchino alle labbra

Tra gli scatti pubblicati da Chiara Ferragni, anche quello delle sue labbra. Notando il volume delle sue labbra, ottenuto grazie al trucco. Una donna ha commentato insinuando che sia ricorsa a un ritocchino.

“Wow, dove te le pompi le labbra?”. Anche in questo caso, l’influencer non se n’è stata a guardare e ha replicato: “Wow che bello un commento del genere”

“Detto da una persona che evidentemente non sa nulla di ritocchi estetici e non riesce a capire che: 1 – mai mi sono fatta filler alle labbra. 2 – se anche lo avessi fatto, un commento del genere sarebbe come minimo maleducato e inopportuno”. Fonte Fanpage

L’Oroscopo di oggi Giovedì 14 Gennaio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi .

BILANCIA

Cari Bilancia, quella di oggi – 14 gennaio 2021 – sarà una giornata finalmente tranquilla e positiva in amore, dopo un periodo davvero complesso. Possibili problemi con i nati sotto il segno del Capricorno e del Cancro. Inquietudine sul lavoro, soprattutto nel pomeriggio. Giove e Saturno favorevoli vi aiuteranno a risolvere ogni problema.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (giovedì 14 gennaio 2021), per voi sarà una giornata nella quale evitare polemiche e discussioni, soprattutto in amore, perché la Luna è in aspetto critico. Sul lavoro sarete chiamati a prendere decisioni importanti. Molti di voi possono stringere alleanze e collaborazioni che vi permetteranno di aumentare i vostri guadagni.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, la Luna è davvero favorevole. Ottime notizie dunque in amore, d’altronde con un quadro astrale del genere le cose non possono che andare per il meglio. Sul lavoro, cercate di non prendere le cose di petto, soprattutto se c’è qualcuno che vi fa innervosire. Mantenete la calma e contate fino a dieci prima di aprir bocca.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (14 gennaio 2021), in amore siete chiamati a prendere delle scelte. Se la vostra storia non vi entusiasma più, inutile tenerla in piedi per inerzia: voltate pagina. Periodo favorevole sul lavoro o negli studi: potreste ricevere una risposta attesa da tempo.

ACQUARIO

Cari Acquario, La Luna in opposizione vi invita alla prudenza. Cercate di allontanare i pensieri negativi e anche quelle persone che vi fanno soffrire. Se avete in mente di introdurre cambiamenti importanti, non fate passi affrettati. Meglio un po’ di prudenza in più, per non trovarvi poi in difficoltà. Sul lavoro cercate di non spendere tutto quello che guadagnate. Sempre meglio avere qualcosa da parte. Continua qui