Chiara Ferragni non si ferma. L’idea lascia i fan senza parole

L’idea è stata di Chiara Ferragni.. è davvero incredibile. Di che cosa si tratta?
sei in  Italia

3 mesi fa - 1 Luglio 2021

Chiara Ferragni non si ferma. Punta tutto su Orietta Berti. La cantante decide di raccontare alcuni dettagli su Mille, ma “l’idea è stata di Chiara Ferragni..” Orietta Berti durante una lunga intervista ha confessato alcuni dettagli inediti sul nuovo singolo di Fedez “Mille”. Vediamo insieme cosa ha rivelato la nota cantante.

Il nuovo singolo di Fedez “Mille” cantato insieme ad Orietta Berti e Achille Lauro sta avendo un successo straordinario. Il brano sta scalando le classifiche musicali e su YouTube ha già raggiunto più di 18 milioni visualizzazioni.

Un record pazzesco, ma non solo per la canzone anche il video clip è stato condiviso su ogni piatta forma, sicuramente quest’estate il brano sarà una hit che sentiremo in ogni bar e in ogni stazione radio.

Ma nelle ultime ore ha lasciare i fan a bocca aperta è stata un’intervista rilasciata da Orietta Berti. La nota cantante, oggi è molto apprezzata anche dai più giovani, soprattutto grazie alle sue esibizioni insieme ai big della musica, come Fedez, Achille Lauro e i Maneskin.

Orietta sarà la regina dell’estate 2021 e i fan non vedono l’ora di vedere a quale altra collaborazione prenderà parte. Ma come dicevamo, qualche ora fa è stata intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni rivelando alcuni dettagli inediti sul video clip di Mille.

Vediamo insieme cosa ha confessato Orietta Berti. Orietta Berti ha preso parte al video clip di Mille, molti fan si sono divertiti nel vedere una donna come lei ballare e scatenarsi al ritmo di musica.

Qualche ora fa la cantante ha voluto rivelare alcuni dettagli sul video clip che lei, Fedez e Achille Lauro hanno girato.

Come ben sappiamo il tutto è stato ripreso in una villa nei pressi di Roma ma Orietta ha confessato che prima si pensava di girare il video a Forte Dei Marmi. Alla fine quando hanno visto la location a Roma hanno immediatamente capito che era quella giusta.

La cantante ha anche raccontato di quando ha festeggiato il suo compleanno in compagnia di Fedez e Achille Lauro. Le sue parole su quel momento sono state “Loro sono stati lì per cinque giorni, io solo due, ma ci ho festeggiato il compleanno e mi hanno fatto la festa.

Fedez ha cantato ‘Tanti auguri a te’, Achille ha tagliato la torta e l’ha offerta a tutti. Sono stati così gentili” . Ma non è finita qua, la Berti ha anche rivelato che l’idea principale del video, ovvero il balletto con i ventagli è stata un’idea di Chiara Ferragni.

“L’idea è della moglie di Fedez… Sì, è stata lei che ha detto che nei video ci voleva un balletto. Fedez voleva lasciarlo fare solo alle ragazze con i ventagli, che è una bella idea, perché riempiono la scenografia con i loro colori e i loro movimenti. Leggi anche qui 

Poi Achille ha proposto che lo facessimo anche noi: loro con le mani, io coi ventagli. L’idea del balletto con le mani mi ha fatto morir dal ridere” Orietta ha rivelato questi dettagli piuttosto divertita e come si può vedere dal video si è sentita molto a suo agio a girare quelle scene. Formatonews

Chiara Ferragni non si ferma. L’idea lascia i fan senza parole
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso