Chiara Ferragni ritorna sui social

Redazione
Chiara Ferragni ritorna sui social

Chiara Ferragni ritorna sui social. In anticipo di qualche ora, i bambini in casa di Chiara Ferragni e Fedez, hanno festeggiato il Capodanno.

A poche ore dall’arrivo del 2024, Chiara Ferragni ha fatto ritorno sui social media dopo una breve pausa a seguito del caso Balocco che le ha fatto perdere 100.000 follower in una sola settimana.

In un video pubblicato da suo marito Fedez, la famosa imprenditrice digitale appare indossando un elegante abito rosso. Nella clip, Chiara Ferragni è circondata dai suoi figli e da altri bambini, tutti intenti a festeggiare un Capodanno anticipato.

Alle 21.00 in punto, come dimostrato nel video di Chiara, Fedez dà il via al conto alla rovescia e a casa dei Ferragnez il nuovo anno arriva qualche ora prima del previsto.

La famiglia Ferragni sembra molto serena e Chiara stessa appare sorridente e distante dalle polemiche scaturite dal caso Balocco.

Dopo l’episodio del pandoro “Pink Christmas”, l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha stabilito che le società di Chiara Ferragni dovranno pagare una multa considerevole per pratiche commerciali scorrette. Inoltre, due inchieste penali sono state avviate a Cuneo e Milano.

Durante il periodo di polemiche, Chiara Ferragni è avvistata in pubblico solo una volta, a Milano, durante la vigilia di Natale, quando ha accompagnato i suoi figli al Parco Sempione.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR