Chiara Ferragni ruba la scena alla sorella Francesca

Redazione
Chiara Ferragni ruba la scena alla sorella Francesca

Chiara Ferragni ruba la scena alla sorella Francesca. Ieri, 9 settembre 2023, è stato celebrato il matrimonio di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti, rispettivamente sorella e cognato di Chiara Ferragni.

Ovviamente la n. 1 delle influencer italiana. L’influncer italiana più famosa al mondo si scioglie in lacrime di fronte agli invitati ricordando i momenti più belli vissuti con i suoi familiari.

Ecco il suo discorso: “Ogni volta che vedo Leone e Vittoria giocare insieme, guardarsi, avere bisogno l’uno dell’altra, è come essere trasportata indietro di 30 anni quando le stesse sensazioni le ho vissute io insieme alle mie sorelline”

Continua parlando del rapporto con la sorella e le fa un vero e proprio inno. “Tu Franci per me sei stata quel primo amore, la prima amica, la prima compagna di avventure, la prima confidente, la presenza costante nelle mie giornate, la mia sicurezza”

E conclude: “Cosa vi auguro? Che questo sia l’amore che vi leghi per sempre. Che qualsiasi cosa succeda vi basterà guardarvi per sentirvi più forti, che possiate sempre contare l’uno sull’altro, che possiate insegnare lo stesso amore a Edo. Ricky, da tempo fai parte di questa famiglia. Ora ne fai parte ufficialmente. Come sai, la famiglia è per sempre. Franci, sorellina, ti voglio bene”.

Ma non tutti hanno notato un dettaglio: il cambio di abito di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni nelle fotografie del matrimonio e nei video che hanno circolato nelle ultime ore appare vestiva in due modi diversi. Durante la cerimonia ha accettato di indossare l’abito da damigella, poi non ha potuto che dare estro a se stessa e ha cambiato vestito.

Il primo vestito era un lungo carta da zucchero, il secondo, completamente diverso, era sempre lungo ma nero e con inserti argento. Ora che è risaputo che non si indossa il nero ai matrimoni e tralasciando, la domanda che ci si pone è la seguente: “era necessario cambiarsi di abito”. Il tutto sembra tutto così eccessivo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR