Chiara Ferragni: soccorsa dopo quattro ore.
Chiara Ferragni: soccorsa dopo quattro ore. Inizio di vacanza da incubo in Grecia per Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale, appena sbarcata sull’isola, si è concessa un rilassante viaggio in barca.
Guasto a Bordo
Peccato che, però, appena dopo essere partita, c’è stato un guasto a bordo! I passeggeri sono rimasti in balia delle onde per ben quattro ore, quando finalmente sono arrivati i soccorsi… la Ferragni è partita alla volta della Grecia insieme al suo storico gruppo di amici, tra cui Veronica Ferraro, Chiara Biasi e Filippo Fiora.
Un viaggio che doveva essere all’insegna del divertimento, per godersi al massimo i bellissimi paesaggi marittimi che solo la Grecia sa offrire. Peccato che le cose non siano andato proprio per il verso giusto…
Appena atterrati in Grecia, infatti, Chiara e la sua comitiva hanno deciso di fare una gita in barca. Un’iniziativa che si è rivelata un incubo! Come raccontato da Chiara Ferragni, poco dopo la partenza, c’è stato un guasto all’imbarcazione che li ha gettati nel panico…
La disavventura di Chiara Ferragni
A raccontare la disavventura è stata proprio Chiara Ferragni che, su Instagram, ha documentato quello che è accaduto in diretta, rivelando ai suoi followers di essere rimasta praticamente in balia delle onde senza nessuno che andasse in loro aiuto:
“Ragazzi ci si è rotta la barca! Siamo qui ad aspettare di ancorare da qualche parte, in attesa che arrivi un taxi boat a prenderci. Un viaggio che doveva essere di un’ora e mezzo si è trasformato… ormai siamo da tre ore in questa barca nel nulla…” Leggi anche qui
Poco dopo è stata una delle migliori amiche di Chiara Ferragni, Veronica Ferraro, a testimoniare che ormai era in salvo. Quando ormai era già calata la notte, sono stati trasportati su un taxi boat che li ha riportati sulla terra ferma: “E dopo quattro ore ci portano in salvo…”
Insomma, tutto è bene quello che finisce bene, ma sicuramente Chiara Ferragni non si sarebbe mai immaginata di cominciare una vacanza con un’avventura del genere! Solodonna