Chiara Nasti umilia Zaniolo: “Con quel gamberetto….”

Redazione
Chiara Nasti umilia Zaniolo: “Con quel gamberetto….”

Chiara Nasti umilia Zaniolo: “Con quel gamberetto….”. Chiara Nasti è finita di nuovo al centro di una polemica. Quando la Roma ha vinto la Conference League, molti tifosi giallorossi sono scesi in strada a festeggiare.

Fra i tanti festeggiamenti è partito dai tifosi romani anche un coro contro Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio, al grido di “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo!“. Un coro che lo stesso Nicolò Zaniolo, calciatore della Roma, ha ballato sopra il carro. La citazione è dovuta al fatto che ora Chiara Nasti, ex di Nicolò Zaniolo, aspetta un figlio proprio da Mattia Zaccagni.

Chiara Nasti: “Lo ha un gamberetto”, scoppia la polemica

Quando un follower dell’influencer le ha chiesto “Cosa ne pensi del coro di Zaniolo?“, Chiara ha così risposto: “Mmmh, che con quel gamberetto non si sa come già ne abbia avuto uno e che siete tutti sfigati e fate anche schifo“.

Come è noto, infatti, Zaniolo ha avuto un figlio dall’ex fidanzata Sara Scaperrotta. Al di là del coro indubbiamente volgare, Chiara Nasti sui social è finita al centro di una shitstorm fra accuse di bodyshaming nei confronti dell’ex fidanzato e rosicate varie.

Nasti e Zaniolo, la rottura ad aprile 2021

“Ragazzi ho provato a mascherare quanto più potevo per non alimentare i gossip, ma mi trovo in una situazione in cui sono costretta a salvaguardare la mia persona e farvi sapere che non ho più nessun tipo di relazione.

Vi prego, quindi, di non inoltrarmi cose compiute dall’altra persona perché proprio in questo momento non sta mancando di rispetto a nessuno. Non stiamo più insieme quindi peace and love”.

Chiara Nasti risponde alle critiche

Chiara Nasti ha risposto alle critiche ricevute da haters che hanno commentato il suo ultimo post su Instagram. Il video della festa organizzata ieri sera per annunciare il sesso del suo primo figlio. Tra le sue stories ha scritto: “La verità è che voi non avete mai visto una cosa simile. Disprezzare perché non potete avere lo stesso

Vi rende così piccoli che neanche potete immaginare. Perché noi non solo abbiamo vissuto un momento super emozionante e speciale (il più bello della nostra vita). Ma siamo stati così originali che probabilmente a certa gente non scende giù. Grazie per tutta questa attenzione, sempre. Continuate così.” Fonte Biccy

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR