Chiara Rabbi confessa cosa è successo con Zaniolo
Chiara Rabbi confessa cosa è successo con Zaniolo. Da quando Chiara Rabbi si è lasciata da Davide Donadei, i due si sono conosciuti a Uomini e Donne, fra i like dei suoi post Instagram è apparso anche il nome di Nicolò Zaniolo.
Anche il calciatore della Roma (che ha un figlio con Sara Scaperrotta e un tatuaggio d’amore con Chiara Nasti) sarebbe single. “Sembra che il calciatore della Roma, Nicolò Zaniolo, abbia perso la testa per Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne
Dopo la fine della sua relazione con il tronista Davide Donadei“, si legge fra le Chicche di Gossip dell’ultimo numero del settimanale Chi. La notizia è stata commentata anche dalla stessa Chiara Rabbi in una recente intervista web.
“Va beh, i like ci sono stati, ma anche nella storia [Instagram, ndr] di ieri ho detto che non mi sto sentendo con nessuno“. Che voglia quindi Chiara Rabbi farci credere che Nicolò Zaniolo si sia limitato a metterle dei ‘mi piace’ random alle foto senza passare all’attacco?
Zaniolo e Chiara Rabbi nuova coppia?
“Perché io e Davide ci siamo lasciati? Stanno girando un miliardo di voci troppo pompate! Adesso improvvisamente sono un mostro! No, non lo sono, non lo sono mai stata e non sono proprio quella che mi descrivete.
Poi non so perché tanta gente s’inventa e mette bocca in cose mai successe! Grazie al cielo le poche persone che mi hanno conosciuto veramente mi vogliono bene, mi stimano e mi rispettano. Grazie a Dio sto a posto così.
Poi per quanto riguarda la nostra situazione, io non ho nulla da dire. Cioè, in un anno e mezzo siamo stati felici e tutto quello che ci pare. Probabilmente è un motivo di sentimenti, tutto qui. Basta”. Fonte Biccy