Chiara Scantamburlo, 19 anni, muore sul colpo nel frontale fra auto

La giovane stava rientrando a casa dopo una cena con le amiche. L'incidente è avvenuto a Maserà, in provincia di Padova. L'altra auto era guidata da un 60enne milanese

Redazione
Chiara Scantamburlo, 19 anni, muore sul colpo nel frontale fra auto

Chiara Scantamburlo, 19 anni, muore sul colpo nel frontale fra auto. La giovane stava rientrando a casa dopo una cena con le amiche. L’incidente è avvenuto a Maserà, in provincia di Padova. L’altra auto era guidata da un 60enne milanese.

Un tragico incidente stradale ha scosso la provincia di Padova durante il weekend. Nella notte tra sabato 22 e domenica 23 giugno, poche ore dopo le 2 del mattino, si è verificato uno scontro mortale lungo l’Adriatica a Maserà.

La vittima è una giovane ragazza di soli 19 anni, Chiara Scantamburlo di Sant’Elena, che viaggiava in una vettura coinvolta in una collisione frontale.

Secondo le informazioni fornite dai carabinieri della Compagnia di Abano, la ragazza stava tornando da una piacevole cena tra amiche quando l’incidente si è verificato.

Lo scontro frontale

La sua macchina ha impattato frontalmente contro una Opel Mokka guidata da un uomo di Milano sessantenne. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare per la giovane al volante della sua Fiat Punto.

I soccorritori intervenuti sul posto hanno dovuto tirarla fuori dalle lamiere dell’auto usando cesoie e divaricatori idraulici, ma purtroppo hanno potuto solo constatarne la morte.

L’uomo coinvolto coinvolto nell’incidente è stato portato in ospedale per essere sottoposto a controlli medici al fine di valutare le sue condizioni psicofisiche al momento dell’incidente.

È stato iscritto nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio stradale. Al momento, sembra che l’incidente sia stato causato da un sorpasso pericoloso, ma le conferme ufficiali sono ancora in attesa. La viabilità locale è stata fortemente influenzata per diverse ore a seguito dell’incidente.

I messaggi di cordoglio

Tanti i messaggi di cordoglio sui social network per Chiara Scantamburlo, appassionata di pallavolo e che avrebbe festeggiato il compleanno tra meno di un mese, il 21 luglio.

“Appresa la triste notizia porgo le mie più Sentite Condoglianze a tutti i familiari. In questi momenti non ci sono parole e se anche se ci fossero non potrebbero mai alleviare il fortissimo dolore dei familiari e degli amici per la perdita tanto imprevista quanto inconcepibile della giovane Chiara Scantamburlo“, è stato tra gli altri il post su Facebook del sindaco di Solesino, Elvy Bentani.

Lasciati cullare dal vento e accarezzare dal sole. Il tuo volto diverrà indelebile ricordo per coloro che ti hanno amata. Chiara Scantamburlo, 19anni, deceduta per incidente stradale sulla SS 16 a Maserà di Padova.

La sua vettura si è scontrata frontalmente contro un’altra vettura, rimasto ferito l’uomo alla guida“, è il messaggio di Francesco.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR