Chiaravalle: Attilio Ambrogetti muore a 26 anni. Auto contro albero

Redazione
Chiaravalle: Attilio Ambrogetti muore a 26 anni. Auto contro albero

Chiaravalle: Attilio Ambrogetti muore a 26 anni. Auto contro albero. Tragedia nella notte a Chiaravalle, in provincia di Ancona. Un ragazzo di 26 anni, Attilio Ambrogetti,  ha perso la vita in un terribile incidente avvenuto sulla Sp33, nei pressi del negozio d’abbigliamento Gigolé.

Secondo le prime ricostruzioni, Attilio Ambrogetti, residente a Falconara, è deceduto a seguito delle gravissime ferite riportate nello schianto: è finito fuori strada per poi capottarsi più volte e impattare contro un albero.

Stava procedendo la propria auto, una Opel Meriva, lungo la SP 33, nella notte tra giovedì e venerdì 25 novembre, quando per cause in corso di accertamento il giovane di 26 anni è finito fuori strada.

L’auto si è ribaltata

L’auto si è ribaltata più volte ed ha finito la sua corsa contro un albero. L’incidente è avvenuto nei pressi del distributore, sul tratto di rettilineo che collega Chiaravalle a Castelferretti, paese dove viveva e stava rientrando.

Il tronco ha sfondato il parabrezza e si è conficcato nell’auto su cui il giovane viaggiava da solo, senza lasciargli scampo. All’incidente avrebbero assistito gli amici con i quali stava rientrando a casa da una serata.

L’incidente è avvenuto attorno all’1,30: sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per liberarlo dalle lamiere. Inutile, purtroppo, ogni tentativo di rianimarlo da parte del personale del 118.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR