Chiede alla fidanzata di sposarlo: Kevin non ce la fa muore a 28 anni

Kevin aveva conosciuto la fidanzata Chiara nel 2011 nel reparto di Oncologia dell’ospedale di Mantova dove era ricoverato per un tumore
sei in  Italia

3 settimane fa - 7 Settembre 2021

Chiede alla fidanzata di sposarlo: Kevin non ce la fa muore a 28 anni. Kevin di Mariana Mantovana, in provincia di Mantova, aveva solo 28 anni. E’ morto ieri pomeriggio, domenica 5 settembre, a causa di un cancro.

Una tremenda battaglia che aveva già combattuto dieci fa quando era uscito a sconfiggere il primo tumore. Nel 2019, stando a quanto riportato dal giornale “La Gazzetta di Mantova” che ha intervistato la sorella, erano comparsi nuovi sintomi.

L’amore con Chiara e la proposta di matrimonio

Ma, solo un anno dopo, era stata diagnosticata la malattia. Il 28enne viveva con la fidanzata Chiara a Como dove lavorava sulle navi. La coppia si era conosciuta nel 2011 nel reparto di Oncologia di Mantova.

Qui, ironia della sorte, entrambi erano stati ricoverati. Una volta dimessi e dopo aver superato il primo male, avevano dato inizio alla loro delicata e allo stesso tempo intensa storia d’amore.

Una storia culminata, come raccontato dalla Gazzetta di Mantova, con la richiesta di matrimonio da parte di Kevin. Nonostante fosse consapevole della nuova battaglia da affrontare, Kevin aveva chiesto a Chiara di sposarlo e lei aveva detto sì.

Le esequie a Mariana Mantovana

La notizia della morte del 28enne ha raggiunto presto Mariana Mantovana, il comune dove il ragazzo è cresciuto e dove vive il padre artigiano, la madre, la sorella insegnante e la nonna.

Domani, mercoledì 8 settembre, si svolgeranno le esequie. Si partirà alle 9.15 dalla sala del commiato Pezzino a Piubega per arrivare poi in piazza Castello a Mariana Mantovana.

Su Facebook intanto si susseguono i post di coloro che lo avevano conosciuto: “Fai buon viaggio Kevin Monfardini che il tuo essere guerriero e il tuo amare il prossimo e la vita ci siano come insegnamento. Riposa in pace Un abbraccio forte e le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia”, scrive un’amica.

Chiede alla fidanzata di sposarlo: Kevin non ce la fa muore a 28 anni
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi