Chiesanuova: motociclista 59enne morto in incidente stradale

Redazione
Chiesanuova: motociclista 59enne morto in incidente stradale

Chiesanuova: motociclista 59enne morto in incidente stradale. Un motociclista è morto nel pomeriggio di ieri, sabato 22 aprile, in un incidente stradale avvenuto in via Roma a Chiesanuova, in provincia di Brescia. L’uomo è morto sul colpo, subito dopo l’impatto con un’auto.

L’impatto mortale

Secondo le prime ricostruzioni, nel tardo pomeriggio di ieri una moto stava percorrendo via Roma a Chiesanuova, comune in provincia di Brescia, quando ha deciso di superare un’auto che procedeva nello stesso senso di marcia.

I due veicoli, però, si sono scontrati e il motociclista è caduto a terra. L’impatto con l’asfalto è risultato fatale e l’uomo è deceduto sul colpo. Quando i soccorsi sono giunti sul posto dell’incidente non c’era, infatti, ormai più nulla da fare.

La vittima

Secondo le prima informazioni diffuse, la vittima dell’incidente è un uomo di 59 anni residente in zona. Ancora non è diffusa l’identità per tutelare la famiglia.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Chiesanuova, che hanno effettuato tutti i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e individuare le eventuali responsabilità. Il dato sconcertante è che si tratta della quarta vittima nel giro di una settimana sulle strade di Brescia e provincia.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR