Chieuti: salgono a tre i morti nel frontale tra furgone e tir
Chieuti: salgono a tre i morti nel frontale tra furgone e tir. Sale, purtroppo, a tre il bilancio delle vittime del gravissimo incidente stradale, avvenuto questo pomeriggio, intorno alle 15, a Chieuti, in provincia di Foggia. Per cause ancora da accertare, si è verificato un devastante ‘frontale’ sulla Statale 16, tra un furgoncino e un camion.
L’impatto è stato violentissimo, con la parte anteriore del furgoncino che è andata completamente distrutta. Tre persone, tutte a bordo del furgoncino, hanno perso la vita: sono tutti operai, originari rispettivamente di Foggia, San Severo, e Lucera, rispettivamente di 22, 49 e 39 anni.
Illeso, ma sotto shock, il conducente del mezzo pesante, un 60enne di Petacciato. Sul posto è stato necessario l’intervento di due squadre dei vigili del fuoco, provenienti dai distaccamenti di San Severo e Termoli, che stanno lavorando sulle lamiere dei mezzi coinvolti e stanno mettendo in sicurezza la zona.
Sul posto è stato necessario l’intervento di due squadre dei vigili del fuoco, provenienti dai distaccamenti di San Severo e Chieuti, sempre in provincia di Foggia, che stanno lavorando sulle lamiere dei mezzi coinvolti per estrarre i corpi dei malcapitati e mettere in sicurezza la zona.
Alla polizia stradale il compito di effettuare i rilievi del caso, mentre i carabinieri sono impegnati a regolare il traffico veicolare nella zona interessata dal sinistro.