Chieve: donna 76enne muore in incidente stradale

L'anziana si è scontrata frontalmente con la sua auto contro un furgone. Il mezzo meccanico si è ribaltato ed è finito in un campo

Redazione
Chieve: donna 76enne muore in incidente stradale

Chieve: donna 76enne muore in incidente stradale. L’anziana si è scontrata frontalmente con la sua auto contro un furgone. Il mezzo meccanico si è ribaltato ed è finito in un campo.

Una donna di 76 anni è morta in un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio lungo la strada provinciale 62 a Chieve, in provincia di Cremona.

La vittima stava guidando una Renault Clio che si è scontrata frontalmente con un furgone Peugeot Partner. L’autista del furgone è stato trasportato in ospedale per ferite al torace e al braccio.

La dinamica dell’incidente e l’intervento delle forze dell’ordine

L’incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale 62 nel territorio comunale di Chieve, in provincia di Cremona, ha coinvolto una Renault Clio e un furgone Peugeot Partner.

Secondo una prima ricostruzione, i due veicoli si sono scontrati frontalmente all’altezza dell’incrocio, causando un impatto così violento da farli finire nel campo adiacente alla carreggiata e ribaltarsi.

La dinamica precisa dell’incidente è ancora da accertare e per questo i carabinieri di Bagnolo Cremasco e la polizia stradale sono intervenuti sul posto per eseguire i rilievi del caso. L’intervento delle forze dell’ordine è fondamentale per comprendere le cause dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.

Le condizioni dei conducenti coinvolti nello scontro

La 76enne alla guida della Renault Clio coinvolta nello scontro è purtroppo deceduta, mentre il conducente del furgone Peugeot Partner, un uomo di 61 anni, è stato trasportato all’ospedale di Cremona per ricevere cure mediche.

Secondo le informazioni disponibili, il 61enne ha riportato traumi al torace e a un braccio, ma le sue condizioni non sembrano essere gravi.

Nonostante l’impatto violento e lo schianto dei due veicoli nel campo adiacente alla strada provinciale 62, il conducente del furgone ha fortunatamente evitato lesioni serie. Gli aggiornamenti sulle sue condizioni saranno forniti dopo un’adeguata valutazione medica.

Intervento immediato dei soccorsi: vigili del fuoco e ambulanze sul posto

Immediatamente dopo l’incidente, sono stati attivati i soccorsi per intervenire tempestivamente sul luogo dello scontro. Sono state inviate sul posto diverse ambulanze e un’automedica dall’Agenzia regionale emergenza urgenza.

Inoltre, i vigili del fuoco sono stati chiamati per fornire assistenza ai sanitari nell’estrazione dei conducenti dai rispettivi veicoli. Grazie alla collaborazione tra i soccorritori, il 61enne che guidava il furgone è stato prontamente trasportato all’ospedale di Cremona per ricevere cure mediche.

Purtroppo, la 76enne che era al volante della Renault Clio era già deceduta. L’intervento rapido delle forze di soccorso ha contribuito a gestire efficacemente la situazione e a garantire il trasporto immediato del ferito.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR