Chiuse spiagge vicino a Roma fino al 3 aprile

Redazione
Chiuse spiagge vicino a Roma fino al 3 aprile
?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Chiudono le spiagge dei comuni del litorale romano fino al 3 aprile. I sindaci dei comuni Anzio, Ardea, Nettuno, Pomezia oggi in una riunione vai Skype hanno deciso di vietare qualsiasi attività sugli arenili di Torvaianica, Ardea, Anzio e Nettuno.

Dunque diventa off limits tutto il tratto di spiaggia che si estende da Torvaianica a Nettuno, ovvero al meta di week end e vacanze di molti romani perché è il tratto balneare più vicino alla Capitale. Inoltre sono stati intensificati ulteriormente i controlli coordinati dei confini territoriali, da parte delle Forze dell’Ordine, per garantire il rispetto delle misure adottate dal Governo, evitando assembramenti e spostamenti non autorizzati da un Comune all’altro.

Inoltre, disposizioni per controlli capillari ad ogni veicolo in circolazione a Roma scatteranno da domani e in particolare – come precisato dal Comando dei Vigili urbani- nel quadrante sud per evitare eventuali gite nel week end. Già oggi i vari gruppi della polizia locale della Capitale stanno organizzando posti di blocco per controllare gli automobilisti. In particolare si rilevano già controlli, nella modalità di incolonnamenti controllati di auto, nella zone della Prenestina e di Boccea.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR