Choc a Venezia: precipita dal 5º piano, muore turista di 22 anni

Redazione
Choc a Venezia: precipita dal 5º piano, muore turista di 22 anni

Un turista di 22 anni è caduto dal quinto piano dell’Hotel Bauer, in zona San Marco, a Venezia ed è morto. Il fatto è avvenuto pochi minuti fa in pieno centro storico, in uno degli alberghi più lussuosi della città.

I fatti in mattinata a Venezia

Sull’inquietante episodio stanno indagando gli uomini della squadra mobile della Questura locale. La giovanissima vittima sarebbe originaria dell’Est Europa. L’allarme al 118 è scattato intorno alle 8.30 di oggi, 15 giugno.

Non è chiaro, però, da quanto tempo fosse avvenuto il presunto incidente: la disgrazia potrebbe essere avvenuta anche nel corso della notte. Quando i sanitari sono arrivati sul posto, pochi minuti più tardi, hanno tentato delle manovre di rianimazione.

Ma non hanno potuto fare altro che constatarne la morte. Il 22enne sarebbe precipitato dalla scala antincendio dell’hotel nel cortile interno, da almeno una quindicina di metri. Nessuno si è reso subito conto dell’accaduto.

Suicidio o caduta accidentale

La dinamica della vicenda è tutta da ricostruire: si valuta la possibilità di un suicidio ma, per ora, tutte le ipotesi sono aperte, tra cui la caduta accidentale dovuta all’assunzione di alcol o sostanze stupefacenti. Sul posto è presente anche la polizia scientifica, impegnata a raccogliere elementi utili.

Coppia vicentina in vacanza in Croazia rapinata e picchiata

Una coppia di pensionati vicentini, di 68 e 70 anni, è stata rapinata qualche notte fa in vacanza in Croazia. I coniugi, residenti a Vicenza, sono proprietari di una villetta al mare a Sibenik, centro turistico molto frequentato, che attira d’estate decine di migliaia di turisti.
Mentre stavano dormendo tre banditi sono entrati in casa dopo aver forzato la finestra del bagno e li hanno affrontati a volto coperto e armati di bastoni e cacciaviti. Li hanno costretti a consegnare loro 3 mila euro in contanti, orologi e cellulare. La moglie, presa a sberle, è rimasta leggermente ferita.

Ucciso durante guerra tra clan, due arresti nel Napoletano

I carabinieri di Napoli hanno arrestato due persone ritenute coinvolte nell’omicidio di Pietro Scelzo, ucciso il 18 novembre 2006 nell’androne del cortile della propria abitazione, a Castellammare di Stabia (Napoli), con undici colpi di arma da fuoco esplosi da una pistola calibro 9.
I militari dell’arma hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dall’ufficio gip del Tribunale di Napoli su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia; i destinatari dei provvedimenti sono Antonino Esposito Sansone, 57 anni, e Vincenzo Ingenito, 44 anni.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR