Christian Cantiello, 26 anni, muore finendo con la moto contro una recinzione

Nell'incidente è rimasta ferita, in modo grave, la fidanzata di 24 anni che era in sella con lui. Il corpo di Christian recuperato in un fossato dai Vigili del Fuoco

Redazione
Christian Cantiello, 26 anni, muore finendo con la moto contro una recinzione

Christian Cantiello, 26 anni, muore finendo con la moto contro una recinzione. Nell’incidente è rimasta ferita, in modo grave, la fidanzata di 24 anni che era in sella con lui. Il corpo di Christian recuperato in un fossato dai Vigili del Fuoco.

Christian Cantiello ha perso la vita in un incidente stradale, schiantandosi con la sua moto contro una recinzione. L’incidente è avvenuto intorno a mezzanotte sulla strada provinciale 229 che collega il celebre Real Sito di Carditello a Frignano, nel comune di San Tammaro, in provincia di Caserta.

Christian, un barman ventiseienne residente a Santa Maria Capua Vetere, figlio di una infermiera, era in compagnia della sua fidanzata, ventiquattrenne, su uno scooter Kawasaki.

Dopo il tragico impatto, i vigili del fuoco di Caserta sono intervenuti per recuperare il corpo, che era caduto in un fossato, mentre due ambulanze del servizio di emergenza 118 di Caserta sono giunte sul luogo.

La salma di Christian è stata trasferita al reparto di Medicina legale dell’ospedale di Caserta, mentre la giovane è stata portata d’urgenza all’ospedale Moscati di Aversa.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR