Christian De Sica: “la fregatura della mia vita”

Christian De Sica: "la fregatura della mia vita" Maurizio Costanzo sorprende tutti: “Avrei fatto un figlio con Vittorio De Sica” Maurizio
sei in  Italia

1 settimana fa - 25 Novembre 2021

Christian De Sica: “la fregatura della mia vita” Maurizio Costanzo sorprende tutti: “Avrei fatto un figlio con Vittorio De Sica” Maurizio Costanzo, che gag con Christian De Sica: “Avrei fatto un figlio con tuo papà”

Puntata scoppiettante del Maurizio Costanzo Show, con il padrone di casa del famoso programma apparso in grande vena di battute e divertimento. Costanzo non si smentisce mai. Sarà stato il particolare calore dello studio del Maurizio Costanzo Show

Tantissimi grandi ospiti e amici come Christian De Sic. Con lui la verve del conduttore è venuta fuori in tutte le sue sfaccettature. Maurizio Costanzo è stato protagonista di una gag proprio con Christian De Sica.

Ha affermato che da anni è uno dei volti del cinema italiano e della tv più importanti in Italia. De Sica, che ha superato anche la malattia del Covid,  si è lasciato andare ad un racconto in ricordo di suo papà Vittorio De Sica. Infatti, non sono mancati curiosi retroscena e spunti divertenti.

Fino alla battuta che ha fatto ridere l’intero studio, con Maurizio Costanzo che ha rivelato a Christian De Sica: Anche io avrei fatto un figlio con tuo papà

I protagonisti della nuova puntata

Tra i principali protagonisti della nuova puntata del Maurizio Costanzo Show il padrone di casa Maurizio Costanzo ha avuto l’onore di intervistare Christian De Sica. Infatti, proprio al marito di Maria De Filippi deve parte del proprio successo.

Il figlio d’arte, protagonista di tantissimi film entrati nell’immaginario collettivo italiano, ha ricordato suo papà Vittorio, ricordando la prematura perdita: “La morte di mio papà a 23 anni è stata una fregatura”

“Avrebbe potuto insegnarmi tante cose utili per la mia carriera”. Maurizio Costanzo, protagonista di un duro sfogo in una delle recenti puntate del Maurizio Costanzo Show, ha ricordato la grande Raffaella Carrà nel mezzo della serata.

Il presentatore, tutti gli ospiti e il pubblico in sala hanno regalato una standing ovation alla diva della tv. Insomma, un momento televisivo davvero molto toccante. La nostra tv 

Christian De Sica: “la fregatura della mia vita”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Maurizio Costanzo Oggi