Christian De Sica, l’orrore contro la moglie: “Manco una ceppa di c***o”

Christian De Sica, l'orrore contro la moglie Silvia: "Manco una ceppa di c***o", perde il controllo
di  Redazione
1 settimana fa - 6 Giugno 2021

Christian De Sica, l’orrore contro la moglie: “Manco una ceppa di c***o”. “Non valete manco una c***a de c***o”. Christian De Sica perde il controllo. L’attore romano, famoso per i ruoli da finto aristocratico e burino nell’anima al cinema.

Nella vita di tutti i giorni è celebre per riservatezza e contegno, ma i social a volte esasperano anche gli animi più pazienti e gentili. Su Instagram, il figlio del grande Vittorio pubblica una bella foto di famiglia

Con la moglie Silvia e i figli Maria Rosa e Brando (anche lui attore), ma a colpire è soprattutto la didascalia. Decisamente sopra le righe e inattesa: “A tutti quelli che mi vogliono male, noi siamo forti e voi non valete manco una ceppa de c***”

Messaggio ricevuto forte e chiaro, riteniamo, dai diretti (anonimi) interessati. Tra i commenti dei fan si susseguono domande e teorie su cosa abbia scatenato tanta rabbia. C’è chi lo accusa di essere stato troppo “volgare”. Ma il clima generale è di comprensione per uno sbotto di rabbia

Evidentemente indotto e giustificato da offese e insinuazioni private intollerabili. D’altronde, la famiglia De Sica è una delle più solide e longeve nel mondo del cinema e dello spettacolo italiani. Silvia è la figlia di Carlo Verdone, amico d’infanzia di De Sica, e fa coppia con Christian fin fa quando i due erano giovanissimi.

Le rivelazioni di Paolo Conticini

“Christian ha tantissimi pregi ma anche tantissimi difetti ma non ci sarebbe tutto questo tempo per dirli tutti”, ha affermato Paolo Conticini in una recente intervista tutto pepe. “È una persona a cui voglio molto bene. Lo conosco molto bene.

È permaloso da morire però la cosa che lo caratterizza di più, e per la quale mi fa molto ridere, è il fatto che sia bugiardo”. L’aggettivo è abbastanza pesante, e non a caso le dichiarazioni di Conticini hanno fatto molto rumore.

Il 50enne artista pisano ha poi spiegato che l’amico è un bugiardo ma in senso buono. E che spesso tende a mentire per raccontare determinate cose rendendole più avvincenti e intriganti. Ipse dixit.

“Ovviamente è in senso molto affettuoso. Lui usa le bugie per raggiungere uno scopo. Se vuol dire una battuta o raccontare una storia spesso racconta anche una bugia così per rendere la cosa più interessante. Infiocchetta la cosa.

Io conoscendolo a volte lo assecondo e sto al gioco”. Insomma, nulla di personale. Conticini, del resto, ha debuttato nel mondo del cinema proprio al fianco di De Sica, e non nasconde di dovere al collega tutta la sua carriera. Fonte Libero

Christian De Sica, l’orrore contro la moglie: “Manco una ceppa di c***o”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Christian De Sica Oggi