Christian Mandrà, 38 anni, muore nell’auto ribaltata

Nel sinistro, avvenuto ieri mattina intorno alle 7:00 a Catania, è rimasto ferito il figlio 14enne che ora è ricoverato in rianimazione per le serie ferite riportate

Redazione
Christian Mandrà, 38 anni, muore nell’auto ribaltata

Christian Mandrà, 38 anni, muore nell’auto ribaltata. Nel sinistro, avvenuto ieri mattina intorno alle 7:00 a Catania, è rimasto ferito il figlio 14enne che ora è ricoverato in rianimazione per le serie ferite riportate.

Un tragico incidente stradale ha colpito la città di Catania, dove Christian Mandrà, un uomo di 38 anni, ha perso la vita mentre suo figlio di 14 anni è rimasto gravemente ferito.

L’incidente è avvenuto nella zona alta di via Palermo, in piazza Guglielmo Marconi, quando la Smart guidata da Christian si è ribaltata dopo aver impattato contro uno spartitraffico, terminando la sua corsa sottosopra con la cabina schiacciata contro un muro.

Il tempestivo intervento del personale del 118 ha permesso di soccorrere entrambi, ma purtroppo Christian è deceduto durante il trasporto in ambulanza verso l’ospedale.

Indagini sono in corso per apire le dinamiche dell’incidente

Il giovane figlio è stato ricoverato in rianimazione nel presidio San Marco del Policlinico universitario. Le autorità, con la polizia municipale e l’ufficio infortunistica, stanno indagando per ricostruire la dinamica del sinistro, che si è verificato alle 6:50 del mattino.

Questa vicenda ci ricorda l’importanza della prudenza alla guida e della solidarietà in momenti di difficoltà. La comunità si stringe attorno al giovane ragazzo, augurandogli una pronta guarigione e sperando che questo evento tragico possa ispirare un impegno collettivo verso la sicurezza stradale e il valore della vita.

Un messaggio di forza e speranza emerge da questa tragedia: anche nelle difficoltà più grandi, la solidarietà e la determinazione possono guidarci verso un futuro migliore e più sicuro per tutti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR