Christian Pitingolo, 20 anni, perde la vita in incidente stradale
Il sinistro si è verificato nella notte lungo la provinciale17, nella zona sud est di Catanzaro. Si sono scontrate due auto. Il corpo del giovane era incastrato nelle lamiere

Christian Pitingolo, 20 anni, perde la vita in incidente stradale. Il sinistro si è verificato nella notte lungo la provinciale17, nella zona sud est di Catanzaro. Si sono scontrate due auto. Il corpo del giovane era incastrato nelle lamiere.
Un incidente stradale si è verificato questa notte alle 1.20 lungo la strada provinciale 17, in via Fiume Busento a Catanzaro. Nell’impatto ha perso la vita un giovane di vent’anni, Christian Pitingolo, che era alla guida di un’Alfa Mito.
L’altro veicolo coinvolto, una Giulietta, era condotto da un uomo di 42 anni che è stato ricoverato in ospedale con ferite gravi ma condizioni stabili.
I vigili del fuoco di Catanzaro sono intervenuti, con l’autorizzazione del magistrato, per estrarre il corpo del ragazzo e mettere in sicurezza l’area.
Sul luogo dell’incidente sono giunti i carabinieri per svolgere gli accertamenti necessari e il soccorso stradale per la rimozione delle auto. Le autorità stanno indagando per chiarire la dinamica dell’accaduto.